giovedì 6 gennaio 2011

CALZETTONA UN PO' BATTONA!


La Befana, mi ha portato una calzettona, tante righe in allegria, con un tocco di pazzia. Ci ho trovato un giochetto, un fischietto e un pacchetto.
Un mare di pelo riccio per scaldarmi quando mi gira un capriccio.



Un grattino per calmare quel prurito birichino...(Santo MOM!)...



Un torroncino...trattenuto da uno slippino-ino-ino...



Uno spruzzo di schiuma malandrina...(trasparenze senza apparenze!)...



Un ciuffo selvaggio che ho donato a un amico in rodaggio...



Un panettone condito di sogni...


Un cioccolatino formato gigante...quello fondente...speciale e gaudente...



Una giralla di liquerizia monella...



E dopo tutto questo Ben Di Dio...non ho potuto trattenere il mio giubilo estasiato...con un ruttino felice e intonato...ALLELUJA!!!



...mentre saluto sconsolato il mio giro-vita franato!

P.S.- però che soddisfazione!

zzzzzz...

Mr Moscone

7 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Beh, se il tuo giro vita fosse come la foto abbinata, azz!!! Buono, anzi "bono" il panettone ;)

Mr Moscone ha detto...

Il mio giro vita è molto meglio, ovvio! ahahahah....anche io adoro il panettone...ma non è che il torroncino mi faccia proprio schifo! :-) Ciao...zzzzzzzzzzzzzz...

Mr Moscone ha detto...

Grazie...è appena nato...ma una mosca sul naso non passa inisservata...pensa...un moscone...ahahah...zzzzzzzzzzzzz...

Mr Moscone ha detto...

inosservata...ma si era capito...vero?

Still. ha detto...

Ah però un calza ricca :p

dr.mine ha detto...

Ahahaahahhaha bellissimoooooooooooooo :D

Mr Moscone ha detto...

@ Russel - calza ricca mi ci ficca...era l'unico modo per fare la rima...ma davanti a tanta abbondanza...come non riempirsi la panza! :-)
@ awkward - pensavo che mi chiedessi di assaggiare qualcosa...capita sempre così con le calzettone battone. ahahha