domenica 30 gennaio 2011

PROFUMO DI BAGUETTE







Quando si dice ESAGERARE!!!
Il buon Sebastian ha tutto per placare la mia noia esistenziale!!!
Ieri ho visto un ragazzotto che ho sempre desiderato...era da parecchio tempo che non ci si incrociava per strada e devo dire che ha sempre quell'espressione gentile e tontolona, che mi rimescola l'ormone!
Cosa non gli farei con quella sua barbetta chiara e quel pettorale che pulsa come un motore sotto il maglioncino di lana!
Mi sarei voluto fermare per dirgli: "Sempre bono come il pane tu!"...e invece me ne sono andato via con un semplice "ciao" stretto tra i denti e con la mia incredibile voglia di baguette insodisfatta per l'ennesima volta!



zzzzzzzzzzzzzz...

10 commenti:

Carlotta ha detto...

Anch'io sarei dell'avviso che devi osare (senti da che pulpito...)

Still. ha detto...

Allora non sono l'unico ad apprezzare l'aria da tontolone :p

Mr Moscone ha detto...

Cari amici e amiche, osare non è mai stato un problema...ma certe situazioni richiedono una cura e un coraggio particolari. L'aria da tontolone, in assoluto, credo che sia la cosa che più di tutte me lo fa diventare duro...e scusate la licenza poetica. zzzzzzzzzzzzz...

Anonimo ha detto...

è confortante sentire che l'aria da tontolone ha questi effetti, io che pensavo che fosse la cosa meno sexy che ci fosse :D ho speranze, allora.....

Mr Moscone ha detto...

Si si...sei hai la faccia del tontolone hai un fan sicuro...iooooooooooooooooo...zzzzzzzzzzzz....

Pier ha detto...

eh lo sfilatino caldo appena sfornato hhihihiih

Mr Moscone ha detto...

Che fragranza...che aroma...che goduria...zzzzzzzzzzzzzz...

Jimi Paradise ha detto...

Adoro Sebastian, è un ragazzo bellissimo!

Mr Moscone ha detto...

Come darti torto? ehehehhe

Jimi Paradise ha detto...

Fai bene, anche perchè io l'ho visto dal vivo... ;)