giovedì 13 gennaio 2011

SPERANZE PER IL 2011!

Il primo sondaggio di CAZZI AMARI è arrivato alla sua conclusione e verificando i voti assegnati alle diverse voci elencate, possiamo tranquillamente dichiarare che per i lettori del blog quello che conta di più per il 2011 è l'arrivo di un nuovo amore. Insomma, l'amore vince su tutto, e accende il cuore di chi cerca una spalla su cui piangere o una pancia su cui ridere.
Dipende dai gusti.

 Un nuovo amore: 11 preferenze!
(Non c'è molto da commentare. Love e sempre love!).


 Un nuovo amico: 7 preferenze!
(Anche l'amicizia conquista un posto di tutto rilievo nelle preferenze dei lettori!)



Un nuovo lecca-lecca: 5 prefernze!
(La dolcezza - chiamiamola così - vuole la sua parte!)
Nella ricerca di una foto di lecca-lecca mi sono capitati su Google un bel pò di cazzi...veri, non di zucchero! Immagino la faccia dei ragazzini/e che andassero a fare una ricerca con la stessa parola.



Un nuovo lavoro: 2 preferenze!
(Nonostante la crisi che attanaglia le tasche e le vite di molti italiani...il lavoro viene preso in considerazione solo dopo l'amore, l'amicizia e il divertimento...interessante non trovate?).



Un nuovo naso: zero preferenze!
(Quindi, nonostante tutto, ci accettiamo come siamo...anche con il nasone!).

Grazie a tutti gli amici e le amiche che hanno voluto esprimere il loro parere.
Tutto serve per sorridere e capire un pò di più di noi e della realtà che ci circonda.

Rivelo il mio voto...che tra l'altro non ho potuto dare...ma se avessi potuto esprimere la mia preferenza, avrei cliccato sul nuovo lecca-lecca.
Ricordi d'infanzia, baby!

zzzzzzzzzzzzz...

Mr Moscone

7 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

la mancanza di voti sul nuovo naso è molto sconvolgente , non trovi moscò

Majin79 ha detto...

Mi sa che se al posto del nuovo naso mettevi un nuovo decoltè avresti preso più voti :p

Mr Moscone ha detto...

Bimboverde @ ahahaha...trovo trovo...
Majin79 @ ahahahaha...mi sa che hai ragione.

carolina ha detto...

a me le mie tette vanno benissimo come sono...

Mr Moscone ha detto...

Chi ha parlato di tette? mmmm...:-)

carolina ha detto...

lo so che era un trabocchetto, ma a volte è bello caderci ;)

Mr Moscone ha detto...

Bè, la cosa importante, alla fine, è che le tue super tette ti piaciano..ahaahahha