giovedì 13 gennaio 2011

IO IN 18 DOMANDE...


Un questionario per dire qualcosa di più di me.
Un gioco, una tentazione, una provocazione, una simulazione, una sperimentazione?
Tutto questo e molto di più...vai con la raffica di domande...IO SONO PRONTO!

1. A 13 anni cosa volevi fare? - Essere capito e continuare a giocare con i miei soldatini.
2. Nel migliore dei mondi possibili dovrebbe essere abolita la parola? - Razzismo e fanatismo religioso (posso metterne 2 vero?). 


3. Di cosa hai paura? - Della vita...

4. All'inferno ti obbligano a leggere sempre un libro, quale? - Un libro di Fabio Volo.


5. Hai il potere assoluto per un giorno: la prima cosa che fai? - Una scelta nuova per tutti.
6. Una cosa che non hai mai capito della gente? - La cattiveria gratuita e l'invidia malevola. 


7. Come ti immagini il paradiso? - Molto fumo, molto caldo, tanti anime nude...e un angelo al ricevimento che mi chiede la tessera della Sauna Paradiso. eheheh...


8. La tua casa brucia: cosa salvi? - Me stesso, il computer e le foto.

9. Il vero lusso è? - Un lavoro che ami...ovvero un hobby che diventa un lavoro.

10. Ti rimangono 12 ore di vita: cosa fai? - Mangio fino a scoppiare, sniffo cocaina (almeno una volta la provo), mi ubriaco, mando a cagare tutti quelli che se lo meritano, faccio sesso con tutti quelli che amo e muoio felice...ahaahahh...


11. Un posto dove non sei mai stato e vorresti andare? - New York, Africa, Polo Nord.

12. Una cosa che volevi e non hai avuto? - Un cazzo decisamente fuori misura...oltre i 22 cm...grazie!

13. Una domanda a piacere da lasciare nei commenti. - Sei felice? 

14. La cosa a cui tieni di più? - La mia ironia.

15. Il tuo maggior successo? - Essere ancora vivo.

16. Se ti dico Italia qual è la prima cosa che ti viene in mente? - Decadenza.

17. Tre cose che ami? - Le parole, gli uomini e il cibo.

18. Tre cose che odi? - Le parole inutili, gli uomini inutili (sono tanti!) e il cibo (fanculo alle calorie!).

Ecco qui...Mr Moscone in tutto il suo splendore...ahahahah...per così dire!
Se avete qualche cosa da chiedere...sono a disposizione.
zzzzzzzzzzzzzzz...


P.S. - non chiedetemi perchè i caratteri sono tutti alla cazzo...non lo so neanche io...oggi va così!

16 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

Una domanda tecnica : Quanto hai pensato prima di iniziare a scrivere il tuo blog ? Quanto ci hai messo ad organizzarlo e programmarlo ?

Mr Moscone ha detto...

Ci ho pensato poco. Leggevo diversi blog e mi dicevo sempre che non aveva un cazzo da dire. Poi mi sono detto, proviamo....ho provato e tutto è nato in modo molto naturale. Perchè me lo chiedi? Non ti piace? Lo trovi stupido e infantile? Poco curato? Noioso? Inutile? E dimmelo su...zzzzzzzzzzzzzz...ahhahaha...

Roberto Oliva ha detto...

Tutt'altro tutt'altrissimo ! Mi ha sempre dato l'idea di un prodotto " pensato" e tanto .... zzzzzz Mi piacezzzzzzzzzzzzz

Mr Moscone ha detto...

Bè, in un certo senso è molto pensato...nel senso che lo faccio con un'idea molto precisa di quello che voglio. Il mio lato oscuro può scatenare le sue furie...ahahhha....zzzzzzzzzzzzz...ne sa qualcosa il rospo che stringo tra le dita...non lo sai che un divoratore di mosconi? :-)

Gaihardo ha detto...

1 Comandare i tuoi soldati... certo certo... so cosa avresti ordinato loro!
4 Povero Fabio Volo l'emblema degli etero
5 ---> vai alla 12!!!
7 Ma lo sapevi che gli angeli sono asessuati??? Io sono rimasto traumatizzato è ho deciso di peccare ogni volta che potevo
10 ahaahahah!!! Sottoscrivo!
13 Sì
15 Gioco il jolly "spiegazione"
16 Povera Italia
17 Sottoscrivo
18 Sottoscrivo

Kizz!!!

Mr Moscone ha detto...

1 - Ho sempre amato i soldatini: di piombo, di plastica, di carne.
4- Fabio Volo è uno che fa tante cose alla cazzo e piace proprio per questo.
5-12 - Non ci avevo pensato!
7 - Quelli della mia sauna non mi sembravano così lisci e asessuati.
15 - Non mi hanno voluto all'inferno.
16 - Poverissima.
:-)

Anonimo ha detto...

Oh mamma, ma da dove mi salti fuori???
Non so dove scriverti, quindi lo faccio qui, da dove ho iniziato a leggerti ora, a spulciarti, non ancora a vivisezionarti.
Mi piaci.
Mi piaci cosa scrivi. Mi piaci come lo scrivi.
E poi, cosa vuol dire che sono nell'elenco dei blog personali?

Di questo post.
Bell'idea quella dell'autointervista!
8) idem, sottoscrivo in pieno. Ma poichè amo la carta, prenderei anche qualche libro...

a presto
VB

Mr Moscone ha detto...

Benvenuta Violablanca...sorpresa? Cosa vuol dire che sei nei miei blog personali? Vuol dire che ti leggo e ti ho messo in elenco...ecco da dove salto fuori. Mi fa piacere se apprezzi ciò che scrivo e come lo scrivo. I libri...mmm...basta che non sia di fabio volo. aahahah...zzzzzzzzzzzzz...

Still. ha detto...

Io adoro la tua ironia :)
Ma i 22cm li volevi per il tuo pene oppure volevi un uomo con quel calibro?! uhm sai la risposta si fraintendeva!
La mia domanda è doppia: in che zona d'Italia abiti? quale pensi possa essere una città del mondo in cui ti trasferiresti anche ora?

dr.mine ha detto...

Direi che però 12 ore per fare tutte quelle cose non ti bastarebbero eh.. :D

Majin79 ha detto...

e si che sono felice di farti una domanda... io sono curioso come una scimmietta :P

La domanda è: perchè hai scelto Mr. moscone come nik? Me lo chiedo da un pò...

Mr Moscone ha detto...

Russel @ eheeh...la mia ironia ringrazia. I 22 cm li desidero assolutamente nelle mie mutande. :-) Ora è più chiaro? Abito in una città non molto grande, non molto viva e non molto mia...Una città dove trasferirmi? Forse una da dove sei partito tu? :-)
Awkward @ ho scelto Mr Moscone perchè mi piace ronzare e adoro il lato oscuro delle cose. Potevo chiamarmi con nomi luminosi e altisonanti...ma sarei stato falso...l'idea di un Moscone che ronza mi sembra la cosa più vicina alla mia visione della vita. zzzzzzzzzzzzzz...

Mr Moscone ha detto...

Errata corrige: ho confuso le risposte...la seconda risposta non era per Awkward ma per Majin79...me ne scuso vivamente.
La risposta per Awkward è questa: io sinceramente pensavo alle 24 ore...mica mi metto a dormire l'ultimo giorno della mia vita! :-)

Pier ha detto...

ma che bello sfondo di mosche :)
dunque veniamo alla domanda, che è tutto un domandare in giro per blog in questo periodo.

la parte del tuo corpo che ami di più?

Mr Moscone ha detto...

Il mignolo della mano destra. Lo adoro!!! :-) zzzzzzzzzzzzzz...

Carlotta ha detto...

Con l'uscita sugli uomini inutili ti sei guadagnato la mia fedeltà più assoluta ;-)
e visto che ti piace il cibo? il tuo piatto preferito?