martedì 11 gennaio 2011

LABBRA NUDE


 Le labbra sono uno dei punti della faccia di una persona che più si guardano durante una conversazione. Forse anche più spesso degli occhi, che nella convinzione popolare, rappresentano lo specchio dell'anima. Ma le labbra sono lo specchio di cosa? Guardare come una persona mangia, bacia, muove la bocca quando parla, morde le labbra quando è nervosa, sorride quando è felice...tutti questi segnali cosa ci fanno capire? Io trovo le labbra lo specchio dell'eros. Stimolano in me pensieri e desideri. E se questi input sensoriali si fondono con l'intensità di uno sguardo complice, si può arrivare a sfiorare l'eden...mela tentatrice e serprente compresi!

Le labbra delle foto sono curiose e divertenti per una serata in maschera...ma sono di certo ammoscianti durante un appuntamento sentimentale. In certi momenti le labbra ideali sono quelle...NUDE!

7 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

Mi piacciono queste foto ! Una bella idea !

Mr Moscone ha detto...

Io ho sempre belle idee...o quasi...ahahaha...ciao Bimbo...:-) zzzzzzzzzzzzzzz...

Majin79 ha detto...

se gli occhi sono lo specchio dell'anima allora la bocca lo è del corpo, della sensualita di una persona, sono di certo una delle prime cose che guardo su un viso, mi pace vedere come vengono mosse :)

Mr Moscone ha detto...

Quindi sei d'accordo con me? :-) zzzzzzzzzzzz...le tue come sono?

Mr Moscone ha detto...

La mia era una battuta senza cattiveria...sono certo che sei bellissimo e giovanissimo...:-) zzzzzzzzzzzzz...

Still. ha detto...

Carinissime le foto :P comunque concordo con l'erotismo delle labbra!

Mr Moscone ha detto...

ehehehe...grazie Russel...per me sono mucho importanti...e si...:-)