martedì 20 settembre 2011

PASSAMANO


Mi è presa una strana fissa.
Voglio farmi un collega super-etero.
Lo so.
Uno si complica la vita senza motivo.
Il fatto che lui "mi tocchi" come fanno spesso i maschi per dimostrare simpatia e complicità, non vuol dire nulla di preciso.
Ieri me lo sono trovato davanti in mutande nello spogliatoio della palestra e ho notato l'elastico un po' mollo che mostrava l'apice della peluria pubica e una certa consistenza del pacco.
Mi parlava e mi sventolava il tesoretto davanti.
Ho dovuto ordinare alla mia mano di stare ferma.
STAI FERMA!

E' stata dura.

zzzzzzzzzzzzzzzz...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oh sì moscone! faccio il tifo per te! nelle mie poche esperienze ci sono passati pure gli etero.. ma sì un pompino è fattibile ecc.. l'eccitazione del proibito e poi della conquista è superbo!!! basta che non ci si innamori perchè allora sì che sono cazzi.. e non bei cazzi.. amari.. quello sì! :( bacetto sulle ali :P

Jimi Paradise ha detto...

Immagino... Anch'io sogno spesso con i sorrisi e le carezze sulle spalle di colelghi etero... O_O

Anonimo ha detto...

si si dai fallo;)fattelo;))
lost

(In)consapevole ha detto...

Anche i mosconi titubano?
Oh come ti capisco in questa situazione. Ma come ti capisco!!!

Anonimo ha detto...

ank io vado matto x un amico etero ha un fisicaccio un culo liscio e sodo le palle grosse e un cazzo da 23 cm
pensate ke mi tocca vederlo anke duro senza fare nnt