venerdì 9 settembre 2011

ECCO


Ecco quello che non vorrei mai vedere nella mia camera da letto.
Una scena del genere riuscirebbe ad ammosciare anche un cactus in Arizona.
I boys che si credono gatti in calore e sollevano il culetto come se si trattasse di un pannello solare...mi fanno defluire il sangue verso altre zone del corpo.
Per me, un uomo, deve comportarsi da uomo anche nell'intimità...anche quando la prende in culo.
Un controsenso?
Per niente.
Insomma...la passiva sfranta non fa per me.


Giocare e ridere, invece, mi piace molto.
Anche prendersi in giro e ironizzare su se stessi.


E mi piace anche la malizia e il sapersi prendere in giro senza perdere un grammo di sensualità.


Mi stimolano i sorrisi e l'allegria.
L'intimità di un bagno o un piccolo spazio condiviso.


Ecco cosa mi piacerebbe trovare sul mio letto.
E' solo una questione di gusti.
Io ho i miei e voi avete i vostri.
La vita è bella perchè è varia.

P.S.- se c'è qualcuno che preferisce il boy della prima foto, si manifesti ora o taccia per sempre!

zzzzzzzzzzz...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

assolutamente no il boy della prima foto!si per tutto il resto che hai scritto.non sarei qui da te se non mi piacessero i maschi;)"ecco"!!
lost

(In)consapevole ha detto...

Maschi, maschi, maschi! :P
Ma non amo gli "aut aut" ed è bello lasciarsi stupire dalla vita ;)

varesex ha detto...

Un po di educazione sessuale non fa mai male sia a gay che etero. Bravo complimenti

Magena Yama ha detto...

perfettamente d'accordo con te, un uomo è uomo anche se lo prende gioiosamente nel culo!e aggiungerei indipendentemente dalle sue inclinazioni sessuali;)
Ho iniziato da poco un lavoro fotografico sull'erotismo maschile!
sì sono una ragazza, ma capisco molto bene il tuo punto di vista!..che dire abbiamo gli stessi gusti:D infatti ti seguo;)