mercoledì 19 gennaio 2011

LEGGE NATURALE


C'è sempre una Merda per un Moscone!

9 commenti:

carolina ha detto...

questo post è particolarmente azzeccato, visto che ti ho appena messo nella merda... ti ho assegnato un premio per il blog, ma puoi sempre fare come il Bimboverde se non ti da di partecipare! vai da lui, così magari ci capisci qualcosa...

Mr Moscone ha detto...

Sono passato da Bimboverde. Mi stà studiando? mmmm...per un Moscone non è una bella notizia. Provette, vetrini, bisturi e microscopi. Penso che nella sua sintesi abbia ragione. Scusa se mi permetto di ronzare come mio solito...c'è altro che mi chiama e non ho tempo e ali per dedicarmi a una catena di blog...e poi non saprei neanche chi nominare...troppo complesso. ma chi cazzo se l'ha pensata?

carolina ha detto...

ah, saperlo... stiamo pensando di trovare quello che ha avuto l'idea per primo e punirlo severamente.

Still. ha detto...

Niente io oggi sono rincoglionito e non capisco la foto nonostante mi piaccia!

Mr Moscone ha detto...

Carolina @ qualche idea per la punizione? zzzzzzzz...
Russel @ la foto non ha un senso particolare...mi piaceva e ho pensato che poteva andare...meglio di una bella cacca di cane. O no? zzzzzzzzzzzz...

Roberto Oliva ha detto...

decisamente una bella foto. Le mani sono un'altra mia mania ! Non è tua vero ?

Mr Moscone ha detto...

Ecco l'osservatore del Moscone. :-) No, non è mia. Io non scatto foto. Mi piaciono. Ma non ho il dono della visione. Taglio tutte le teste. zzzzzzzzzzzz....

Majin79 ha detto...

Insomma le cose vanno guardate dalla giusta prospettiva, certo la merda non è in generale un bel posto in cui trovarsi, ma penso che per un moscone sia un paradiso :p

Mr Moscone ha detto...

Tu l'hai detto, baby! zzzzzzzzzzzz...