mercoledì 26 gennaio 2011

SE BUSSA...


Se il passato bussa alla porta...preparati al peggio!
Non basta toccare i gioielli di famiglia per allontanare la sfiga e la sciagura.
Inutile rimescolare alchimie ammuffite.
Taglia corto.
Se hai nostalgia...nel caso...puoi tentare un affondo...ma non andare oltre...
NON NE VALE LA PENA!

Tutto quello che c'era da vivere è stato già vissuto...
...e ciò che non è stato vissuto...
...FORSE...
non meritava di essere esplorato e conosciuto.

Se il passato bussa...
...fai finta di dormire...e se apri...
...fai finta di non ricordare...

AMEN.

P.S. - Rocco, hai sempre avuto un cazzo da favola e una faccia di merda...e tra le due tentazioni (tenerti o mollarti) è sempre stato difficile scegliere.
MA HO SCELTO.

zzzzzzzzzz...

6 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Ecco, come Rocco, il mio A. Ho scelto ma mica è facile rinunciare... Il mio orgoglio deve tener duro.

Mr Moscone ha detto...

E cosi sia!

Still. ha detto...

Bravo sono certo che hai scelto bene!

Mr Moscone ha detto...

ehehehehheh...così pare! zzzzzzzzzzzzzz...

dr.mine ha detto...

AHAHAHAHAHA Mr Moscone sei un birbantello :D

Mr Moscone ha detto...

Io Santo Subito!!! :-)