martedì 25 gennaio 2011

CONTROPELO

EHI!
Qui si cerca
di capire cosa ti rode!
Il culo...ecco...si...il culo...il tuo!
Ci sono dei corpi che non dimentichi.
Ci sono dei corpi che ti marchiano con il fuoco.
Ci sono delle notti che hanno un sapore inconfondibile.
Ci sono dei momenti che puoi descrivere come se li vivessi ora.
Ci sono degli occhi che ti hanno condannato all'infelicità.
Ci sono dei cazzi che potresti dire di conoscere come il ciuccio di quando eri bambino.
Ci sono degli addii che hai placato con l'estasi.
Ci sono delle parole che non hanno motivo di essere ascoltate.
Ci sono tante cose che vorresti buttare nel cesso e tirare subito la catena.
Ci sono verità che non puoi cambiare...sei frocio, ti piaciono i maschi e tua mamma non capirà mai perchè non sarai tu a regalarle i nipotini che desidera così tanto!
Io non credo
che sarò mai giusto
per te
ma cosa importa
anche io
non ho mai capito
come cazzo fai
a tingerti i capelli
con quel colore ridicolo!

zzzzzzzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

A volte la forma modifica la sostanza, la influenza e molto. Penso alla struttura , soprattutto grafica che hai voluto dare al tuo pensare di oggi. E la cosa come sempre mi dà da pensare. Penso sempre anch'io al fatto che non avrò mai un figlio.

Mr Moscone ha detto...

Nulla cade per caso dal melo. zzzzzzzzzzzzzz...

Still. ha detto...

Anche io mi sono posto lo stesso pensiero..interessante la scelta grafica.
Come sempre leggere le tue parole è un piacere!

Mr Moscone ha detto...

EHEHEHE...è un pò come un cazzo nell'occhio...lo confesso. ahahahha

(In)consapevole ha detto...

Placare gli addii con l'estasi... non sempre funziona, ma è il modo che oggi anch'io ho conosciuto.

Mr Moscone ha detto...

mmmmm...interessante...:-)