sabato 8 gennaio 2011

LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE

Quando si dice aver bisogno di un integratore vitaminico per trovare le energie perdute...bisognerebbe pensare a questo concentrato di potenza, bellezza e sensualità che va sotto il nome di Carlos Villar!




Da prendere per via orale e, in casi gravissimi, per via anale. Prima o dopo i pasti non importa. Quello che conta sopra ogni cosa è credere agli effetti miracolosi di un medicamento naturale che garantisce scorte impensabili di vitamina C!

Vi sentite un pò deboli ultimamente?

Dr. Moscone...ahahahah...

7 commenti:

Majin79 ha detto...

Scusa ma si trova in ogni farmacia? Mi sa che vado a dare un'occhiata alla farmacia natturna di turno...

Mr Moscone ha detto...

E pensa...non serve ricetta...è un generico...ahahha...buona fortuna! :-) zzzzzzzzzzzz...

Mr Moscone ha detto...

Io le medicine per curare le mie malattie...ehehhe...le scelgo mucho bene...che credi? zzzzzzzzzzzz...un bacione.

Still. ha detto...

Una panacea per tutti i mali :p

Mr Moscone ha detto...

ehheehhe...oserei dire di si...come potrebbe essere il contrario? ahahah....

Jimi Paradise ha detto...

Anch'io ne avrei tanto bisogno, mi fa male la gola... va bene anche per quello???

Mr Moscone ha detto...

ahahhah...per quello è ottimo...provato e approvato. :-)...zzzzzzzzzzzzzzz...