mercoledì 12 gennaio 2011

PACCO AMICO


Un amico burlone mi ha regalato questo calendario. Quando ho aperto il pacco del mio amico (non pensate male!) e mi sono trovato tra le mani questo manufatto così colorato e così poco verosimile, non ho potuto fare a meno di ridere. E adesso dove lo metto? Mi sono chiesto. E subito la risposta mi è venuta spontanea. In bagno. Almeno, mentre mi rado, una risata me la faccio! Il mio amico era molto divertito dalla mia espressione e anche io ero molto divertito dal suo dono. E' bello avere amici che ti portano pacchi così belli...e a essere onesto fino in fondo...anche il pacco del mio amico (quello original!) non è affatto male.
I miei mesi preferiti?
Giugno, settembre e ottobre.
Ma il vincitore ASSOLUTO è giugno.
Oh...a guardarlo bene rassomiglia parecchio al mio amico.
Ecco perchè mi piace così tanto!













E c'è chi dice che in montagna ci si annoia!

zzzzzzzzzzzzzz...

Mr Moscone



8 commenti:

dr.mine ha detto...

Ahahahahah simpatico il tuo amico!

Mr Moscone ha detto...

Solo simpatico? eheheheh...zzzzzzzzzzzzzz...

Roberto Oliva ha detto...

Belli ! Ma vuoi mettere i bagnini ! Hei moscone vuoi partecipare a quello che ormai è un rito del mio blog verde? Mi mandi una foto della tua ombra cosi che possa pubblicarla ed elaborarla un po'? . La mia mail è avilo1@live.it (potrai vedere le ombre degli altri blogger al tag ombre)

Mr Moscone ha detto...

mmmm...ci penso...elaboro...sorvolo...e vediamo che succede. :-) grazie per l'invito. eheheh...zzzzzzzzzzzzzzzzzz...

Majin79 ha detto...

sono indeciso fra marzo e giugno... bah ma tanto prima che arrivano c'èn tempo per decidere :p

Still. ha detto...

Dai che regalo carino..certo che anche l'amico non deve essere male :p

Gaihardo ha detto...

ahah!!! Bello zo pacc0!
Comunque approvo anche marzo... ma come dici tu Giugno è proprio bello bello bello!!!
Kizz!!

Mr Moscone ha detto...

Majin79 @ hai ragionissima...ahhahaha
Russel @ e no...l'amico non è affatto malaccio...con tutto quel pelo è l'ideale per un moscone curioso. eheheheh...zzzzzzzzzzzz...
Gaihardo @ ehehehe...giugno...vince! ahahha...