venerdì 21 gennaio 2011

SPEZZATINO


Il secondo sondaggio è giunto al termine.
"La parte del corpo che vi attizza di più?".
Questa era la domanda lanciata a un manipolo di carnivori che non si è fatto pregare per banchettare gioiosamente intorno a un corpo sempre mai abbastanza celebrato, ammirato, consumato.
Vince con 11 punti il SORRISO!
Il vecchio buon sorriso ha sempre il suo fascino!
Segue, ma guarda caso, PACCO e SEDERE a pari merito con 9 punti.
Quindi, si parte dal sorriso, si arriva al pacco dono e si ruota intorno per guardare il "lato B".
Un bel giretto turistico, che ne dite?
Seguono il TORACE e gli ADDOMINALI con 8 punti (buongustai!).
GAMBE: 6 punti.
SCHIENA e BRACCIA: 5 punti.
MANI: 3 punti
(eppure non faccio che conoscere persone - uomini e donne - che dichiarano che la prima cosa che guardano in assoluto sono proprio le mani!).
PIEDI: 2 punti
(una frangia meno numerosa, ma assai fedele e motivata!).

Che dire? 
Lo spezzatino è buono per la sua varietà. Nella pentola ci metti di tutto. L'importante è che la carne sia fresca, tenera e gustosa. C'è chi preferisce la carne frollata...e anche questo è un modo di gustare la carne!
Nello spezzatino si mettono spesso le PATATE...è vero! 
Ma non so come e perchè, ho il presentimento che per molti votanti, le "patate" siano assolutamente superflue per la buona riuscita del piatto!

zzzzzzzzzzzzzz... 


5 commenti:

Lord79 ha detto...

Io ho votato torace.
Un bel petto gonfio e sodo ha sempre una certa influenza su di me. Anche se ovviamente, cerco una persona che mi faccia ridere... era scontato no?

Roberto Oliva ha detto...

Un saluto ai buongustai, ai vegetariani, ai macellai.

Mr Moscone ha detto...

Lord @ io ho un torace di un certo spessore...dicono...e un senso dell'umorismo particolarmente spiccato. Bello quando fai una battuta e qualcuno ride come un matto sul tuo petto. zzzzzzzzzzzz...
Bimboverde @ come non essere d'accordo. :-)

Majin79 ha detto...

in effetti io ho votato sorriso, ma le mani sono la seconda cosa che guardo... dalle mani di una persona si può capire molto del suo carattere, non solo per come sono curate, ma anche per come le muove tu non credi?

Mr Moscone ha detto...

Credo di si. Tutto dipende molto se il soggetto in questione è o non è un prestigiatore, un ladruncolo o un molestatore...non credi? :-)