martedì 6 settembre 2011

SE QUESTE MURA PARLASSERO...


La foto mi ha fatto ridere non per il contesto vagamente studentesco, non per il trenino, non per il "sorridere che mamma vi scatta la foto", non per il filo di bava che denota una certa bramosia lubrificatoria, non per i boxer a quadri orribili, ma ho riso invece come un matto per il poster alle spalle dei boys, che ritrae due biondone super sexy intente a sfregarsi le patate bollenti.

Certi muri raccontano davvero troppe bugie su chi dorme in quelle stanze.

Mi ricordo una volta, secoli fa, quando entrando nella cameretta di un mio compagno di scuola molto macho e decisamente corteggiato dalle girls dell'istituto, trovai sul letto una trapunta delle Holly Hobbie.
Ci rimasi di stucco.
Il mio amico sembrò non essere infastidito dalla mia espressione facciale.
Forse non si rese semplicemente conto del mio stupore.
Quello fu il primo segnale che non era per niente così macho come voleva far credere o che, comunque, era un macho che apprezzava molto altri macho-man.
Quella volta non capitò nulla, ma da bravo moscone ronzai sulla preda per un po' di tempo, e alla fine riuscii a posarmi sul tanto agognato premio.
Meritava....eccome...nonostante il terribile copriletto che, per la cronaca, marchiai con la mia foga sessuale.
Mi disse "Vieni su di me"...ma il mio coso era già troppo avanti per cambiare direzione.
Incidenti liquidi che capitano.

zzzzzzzzzzz...

9 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

Zzz... complimenti per la preda! Vero, la foto è molto divertente e intrigante... :P

Malakh ha detto...

Ahimè, quanti ricordi di gioventù...

varesex ha detto...

Sempre molto da dire, anche le mie

(In)consapevole ha detto...

Noooo... Ti ho ritrovato, finalmente, macchiatore di copriletti Holly Hobbie!!! COnservo ancora quella macchia!

Francesco Balestri ha detto...

Fortuna che i ragazzetti han di meglio da fare che ammirare le foto!!

Nanà Lanuit ha detto...

Holly Hobby,
ma signur..parliamo dei primi anni 80', quando ancora esistevano i cartolai con le agendine e le gommine profumate,(di cui ho ancora la collezione cacciata chissà dove)..
Comunque alla fine il Macho non era poi così macho...ehheheh.
Già..se i muri parlassero...

for you.

Unknown ha detto...

nooooooooooooooooooononcipossocredereeeee!
io avevo quel copriletto!
e infatti guarda come so finito..
in realtà era di mia sorella ma mia madre non amava fare di queste differenze..
ma il mio non l'hai macchiato!

Anonimo ha detto...

ahaha troione! XD cmq mai sentite ste Holly Hobbie..

Mr Moscone ha detto...

Vedo che le Holly Hobbie hanno acceso la fantasia e i ricordi di diversi di voi. Troione io? E perchè mai? eheheh...ma guarda un po' che lettori mi devono capitare. SBOCCATI. ZZZZZZZZZZZZZZZ...