venerdì 14 gennaio 2011

PUZZA D'INFANZIA










La bellezza degli uomini rudi ha sempre il suo fascino.
Lavoro, sudore, muscoli, peli e virilità.
Paul Freeman usa il suo occhio curioso per indagare corpi che sembrano scolpiti nella roccia.
Non so quanto di quello che viene fotografato sia reale o posato...ma ho sempre avuto una passione incredibile per il selvaggio west e per i suoi pionieri.
Mi concedo questo tuffo nell'infanzia chiedendomi cosa avrei fatto, cucciolo di cowboy, se mi fossi trovato circondato da una tale mandria di bovari!
Qualche idea ce l'avrei...e anche voi, vero?

zzzzzzzzzzzzz...

8 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Ce l'avrei anch'io...

Mr Moscone ha detto...

ahaahah...copione!!! :-)

Majin79 ha detto...

Chi sa perchè, ma mi sa che ho capito l'idea che v'è venuta :p

Mr Moscone ha detto...

Qui gira troppa intelligenza...l'ho sempre pensato!!! :-) zzzzzzzzzzzzzzz...

dr.mine ha detto...

Concordo caro Mr Moscone... i cowboy hanno sempre il loro perchè!!! BrokeBack Mountain insegna!!! :D

Mr Moscone ha detto...

Vero. Un film che ho visto e che non riesco a riguardare. Chissà perchè. zzzzzzzzzzzzz...

Anonimo ha detto...

Ahah stavo pensando anche io a BrokeBack Mountain! Dai abbiamo capito che per i prossimi venerdi sera farai tappa a tutte le serate Country della zona!
Oh per rispondere al tuo commento praticamente ho scritto un post!

Mr Moscone ha detto...

A trovarle...:-) ahahhaha...qui solo samba e macarena. zzzzzzzzzzzzz...