lunedì 24 gennaio 2011

RAZZIES DI PREMI!


Ma non ci posso credere!
Inserisco il nome di un'artista che mi piace e che guardo sempre con ammirazione e devozione...e cosa succede? Contro ogni previsione viene nominata ai Razzies Awards 2011 come peggiore Attrice Non Protagonista per il film "Burlesque". Tutti si aspettavano la nomination di Cristina Aguilera, che nell'anno precedente ha collezionato un numero incredibile di mosse sbagliate (il suo ultimo cd BIONIC è stato un flop a livello mondiale e ha venduto come venderebbe un cantante neo-melodico napoletano solo nella città di Napoli!) e invece no, è toccato a Cher macchiare la sua carriera lunghissima (da perfetta highlander!) con un'infamia che non fa piacere a nessuno. Lei...con la sua faccia plastica che sembra levigata dalla Mattel...lei che ci ha fatto sognare con film che nessuno ha dimenticato...lei che ci ha fatto ballare sui cubi delle discoteche di mezzo sistema-solare...lei che ha saputo rimanere giovane senza bere la pozione di "La morte ti fa bella"...(ma ne siamo sicuri sicuri?)...lei che è passata tra mille maree musicali e mille tsunami cinematografici...cosa fa?
Mi cade sul Razzie!!!
No...non ci posso credere!

Bè...però è in buona compagnia...ci sono anche:
Jessica Alba - "The killer inside me, little fockers, machete" e "Valentine day";
Cher - "Burlesque";
Liza Minnelli - "Sex & the city 2";
Nicola Peltz - "The last airbender";
Barbra Streisand - "Little Fockers".


E semmai lo vinci pure, Cher mia!

zzzzzzzzzzzzzz...

Sempre tuo...
Mr Moscone

10 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

Comunque questi premi al contrario hanno un loro perchè, qualche percome e due ohibò . E mi piacciono proprio. (seguono sedici zeta minuiscole e tre puntini)

Mr Moscone ha detto...

O bello...un lettore-commentatore in un giorno!!! Sono emozzzzzzionato come un verginello davanti al primo corpo nudo...che non è il suo! :-)

carolina ha detto...

ma il fatto che tu usi il fuso orario della California o giù di lì ha a che fare con la tua ammirazione per Cher? (i tuoi ronzii mi contagiano, quando vengo qui mi viene sempre da fare la zanzara dispettosa!)

Mr Moscone ha detto...

ahhahha...credo che la mia impostazione dell'orario sia impazzzzzzzzzzzzzzzita come me...ecco...davvero non mi spiego questo mistero!

Still. ha detto...

La lista deve averla fatta un omofobo sennò non si spiega la presenza di Liza,Barbra e Cher tutte insieme :p

Mr Moscone ha detto...

ahahaha....anche questa può essere una interpretazione. :-)

Jimi Paradise ha detto...

Io sono molto combattuto: W CHER FOREVER ma odio la Aguilera... Doveva lasciarla cadere nell'oblio che s'è cercata...

Mr Moscone ha detto...

azz...allora c'è proprio un odio generalizzato per la cri-cri! ?????...:-)

dr.mine ha detto...

Ma chissene.. questi RAZZIE sono una boiata... ci attrici davvero cagne ce ne sono a bizzeffe!

Mr Moscone ha detto...

bau bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...e ogni anno le premiano...appunto. :-)