martedì 18 gennaio 2011

SBIRCIATINA PICCOLINA


Ci sono schiere di appassionati che stravedono per moto, cuoio, borchie, sudore, pelle nera e sgommate sull'asfalto. Nel mondo gay (esiste un "mondo gay"...non lo sapevate?) c'è chi cerca locali, raduni, chat, foto, amicizie e incontri particolari per poter esprimere al meglio questa tendenza estetico-sessuale.
Io, al contrario, non amo le moto...nel senso che non ho mai smaniato per averne una, guidarne una, stare con un ragazzo con un bolide che freme sotto le gambe, pronto a schizzare verso l'orizzonte (il bolide che freme e schizza sarebbe la motocicletta...si era capito, vero?). E non amo neanche le borchie e la pelle nera se non nel periodo di carnevale, quando mi travesto da serial-killer o da metallaro depresso, e vado a ballare la lambada con il Circolo dei Single Pentiti.

Fare sesso su una moto in corsa? Naaaaaaaaaaa...troppo scomodo!

Joe Oppedisano, maestro indiscusso dell'erotismo gay, ha scattato delle foto con il modello Chase Hostler, proponendo un abbigliamento leather che strizza l'occhio a chi ama questo genere di immagini, provocazioni e situazioni.
Personalmente non mi tira nulla...lo slip resta calmo e quieto...ma le foto, a mio parere, meritano comunque una sbiricatina.
 Il buon Chase...denudato di tutto il superfluo...è davvero un bel pezzo di ragazzo!!!
















































P.S. - ma se vi si presenta uno vestito così scoppiate a ridere o iniziate a pensare se vi è rimasto un condom alla fragola nel comodino?

zzzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

Still. ha detto...

Io sono stato con un ragazzo che amava la pelle..dopo avermi fatto indossare un jockstrap di pelle ho capito che non faceva per me! :p

Mr Moscone ha detto...

L'importante è capirlo in fretta. O no? zzzzzzzzzzz...

Majin79 ha detto...

Beh lunica mia frequentazione con la pelle è con le giacche di pelle... quelle le adoro i feticisti della pelle non in maniera particolare, ma in questo periodo di magra non si butta via niente... :p

Mr Moscone ha detto...

E si...in periodo mi magra...non si butta davvero via niente. zzzzzzzzzzzzzz...:-)

Unknown ha detto...

in effetti non me ne frega niente di vederlo davanti, sopra o sotto una moto... però vorrei essere quella moto! :-D

HUG,
Fede

Mr Moscone ha detto...

ahaaaahha...sei stato molto chiaro...:-) zzzzzzzzzzzz