lunedì 9 luglio 2012

UNO SU MILLE


Un blog intitolato CAZZI AMARI non può soffrire di carenza di cazzi.
E allora, per sferzare questo lunedì di luglio che promette altre ore di calura infernale, vi riempio gli occhi di una marea di cazzi molli e turgidi per voi.
Assetati di vita!
Che poi cosa c'è di meglio di un cazzo mollo da mettere in bocca per farlo diventare turgido?








Ammirare tanti cazzi e averne in mente solo UNO!
Strana situazione per me.
zzzzzzzzzzzz...

Hell continua a bruciare il mio cuore.


Qualcuno mi ha chiesto di raccontare il mio incontro con il diavoletto.
Prometto che sarà fatto.

zzzzzzzzzzzzz...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego maggiori info e video (se esist.) per i gemelloni.Grazie Luigi43

Anonimo ha detto...

Bell'inizio di settimana. Mi sembra di capire che i due ragazzi della terza foto stiano aspettando proprio me. Gisto? :-)

Milk ha detto...

Attenzione. Col caldo che fa, dopo il mio, la terza foto potrebbe provocare altri svenimenti. Astenersi deboli di cuore.

Anonimo ha detto...

si possono sapere i nomi dei gemelli?