sabato 22 gennaio 2011

COSA FARAI DA GRANDE?


HO DECISO!
Da grande non voglio fare il Ditattore, il Re, il Mafioso, il Pappone, la Star, la Velina, l'Industriale, il Cantante, il Barzellettiere, il Petroliere, l'Editore, il Calciatore, il Sultano...nooooooooo...troppo banale e faticoso...molto meglio fare il Presidente del Consiglio per unire tutte queste voci in una sola carica e risparmiare moltissimo-issimo tempo!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

P.S.- la Minetti, quella Santa Donna, consigliere regionale, guadagna solo (SOLO!) 12 mila euro al mese pagati da noi poveri, cornuti e mazziati contribuenti!
Un esempio di sfruttamente ideale delle risorse naturali!
Massimo risultato con il minimo sforzo...

11 commenti:

Majin79 ha detto...

avrei votato Cher, ma non resisterai a tanta chirurgia estetica, io non ho il suo coraggio... quindi voto astronauta, almeno vado a farmi un giretto :p

Majin79 ha detto...

anche perchè per fare l'operaio fiat non sono abbastanza masochista...

Roberto Oliva ha detto...

Ah quanto sconfortozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ho votato santo perchè fà la sua porca figura, perche una statua con la mia sembianza sarebbe bellissima , chè la santità mi ha sempre affascinato! Anche Cher pero......

carolina ha detto...

mi associo a Majin, meglio viaggiare fra stelle e pianeti che restare in mezzo a questo schifo... poi, chissà che non incontri Capitan Harlock...

Mr Moscone ha detto...

Majin79 @ difficile resistere al fascino di Cher. però, dai, tra tanti zombie, lei, splende!!! O no? Mi fa pensare sempre al film "La morte ti fa bella"...uno dei pochi film che quando lo vedo, in certi passaggi, mi fa morire dal ridere. Una scena su tutte...un giorno ve lo svelerò!
Bimboverde @ anche io penso che tu, come Santo, potresti avere un tuo sporco perchè! zzzzz....
Carolina @ qui lo spazio chiama...azzo...Capitan Harlock...un'altra fissa adolescenziale. Brava...bis...zzzzzzzzzzz....

Still. ha detto...

Ma non c'è Papa!!! cavolo io mi voglio affacciare dal balcone e parlare a vanvera!!

Mr Moscone ha detto...

Cazzo...hai ragione! Pardon. :-)

Pier ha detto...

ah ma è COSA vorresti fare da grande, avevo letto CHI ti vorresti fare ... vabbè ho votato calciatore :)

Mr Moscone ha detto...

ahaahha...è quasi la stessa cosa, mi sa....zzzzzzzzzzzzz...

Piccololord.84 ha detto...

Grande ELIO

Mr Moscone ha detto...

Elio non perdona...my Lord. :-)