martedì 22 marzo 2011

BRUTTE SORPRESE


Ci siamo conosciuti tramite Facebook.
Mi chiede l'amicizia e ci annusiamo per un po'.
E' chiaro lo scopo.
Dopo un mese di silenzi e mezze frasi decidiamo di vederci.
Vado a casa sua.
E scopro un po' di cose.
1- è fidanzato ma con un forte desiderio di cambiare vita e partner.
2- vive con il fidanzato in una casa in affitto.
3- il fidanzato non c'è.
4- la casa è una latrina, un vero schifo. Mi offre un bicchiere d'acqua. Il vetro è sporco di una cosa non meglio definita. Il pavimento è sporco e c'è in terra di tutto. Mobili vecchi e un senso di degrado che mi lascia senza parole.
5 - è giovane ma sembra molto più grande dei suoi 21 anni.
6- mi porta in camera da letto e si spoglia. E' decisamente alto e grosso. Un orso.
7- mi spoglio e cerco di non pensare al contesto.
8- iniziamo i primi contatti. Baci e toccamenti. L'alito non mi piace. Lui mi tocca con avidità. Mi dice che ho un cazzo stupendo. Mi tocca le palle grosse. Segue il profilo della mazza. Insomma....gradisce. Io meno. Non ha un cazzo degno di nota. Lo tocco e mentre lo abbraccio (mi sommerge) mi annuso le dita. Pessimo odore. Indice di poca pulizia. Il cazzo mi si ammoscia. Mentre stiamo a letto chiama il ragazzo. Io mi sento su Marte. Trovo una scusa e vado via. Mi chiede se ci rivedremo. Io so già la risposta ma non dico nulla di definitivo. Lo saluto e via.
9- torno a casa e inizio a sentire pruriti ovunque. Mi sentivo sporco. Sono corso in farmacia e ho preso il Mom. Forse non ce n'era bisogno...ma per 3 giorni non ho fatto che grattarmi. Il mio sesto senso è più forte della mia capacità di razionalizzare.
10 -mi chiedo come si possa ricevere qualcuno in queste condizioni. Non è la prima volta che mi capita qualcuno con poco senso dell'igiene.
11- mai credere alle foto pubblicate su siti e social-network.
12 - meglio una sega!

Il boy non rassomigliava al ragazzo nella foto...ma non so perchè l'immagine mi ha ricordato un contesto di precarietà e sporcizia.

zzzzzzzzzzz...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Mr,spiacevole e scoraggiante esperienza,diciamo.ma come si fa??...dai però vuole cambiare vita!!
lost

Mr Moscone ha detto...

Iniziasse con una doccia. zzzzzzzzzzzzzz...

Roberto Oliva ha detto...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

carolina ha detto...

posso sopportare molte cose, ma la mancanza di igiene no.

Mr Moscone ha detto...

Idem. zzzzzzzzzzzz...

Still. ha detto...

Scusa la domanda ma perchè ci sei andato a letto lo stesso?

Mr Moscone ha detto...

La sporcizia di una casa non implica per forza anche uno scarso igiene personale. Il corpo non puzzava (non c'era odore di ascelle o sudore) ma nelle parti intime era un'altra cosa. Andarci a letto è un po' forte come frase...alla fine ci siamo solo dati qualche bacio e lui mi ha toccato un po'. Giusto il tempo per rendermi conto che non era cosa...zzzzzzzzzzzz...

Mr Moscone ha detto...

una scarsa igiene personale...forse è meglio così.

Rafa ha detto...

hehehe la scarsa igiene personale io la odio.. XD specialmente nelle zone x XD io sto ore solo x lavarmi l'uccello XD XD

Mr Moscone ha detto...

Quindi hai l'uccello profumato? mmmm...mi fai venire voglia di annusarlo .a..aahahahah...sono come te....mi piace l'igiene. zzzzzzzzzzzzzzzzzz...

Majin79 ha detto...

Non mi meraviglio che volesse cambiar vita... ma poi visto che sapeva che venivi almeno una spazzatina al volo poteva pure darla...

Mr Moscone ha detto...

E si...se uno riceve qualcuno in una discarica simile....bè....che dire...

Jimi Paradise ha detto...

Mi spiace, andrà meglio la prossima! Non capisco nemmeno io come si possa accogliere le persone nella sporcizia... :/

(In)consapevole ha detto...

Uh, che brutta esperienza. Mi scapperebbe tutta la poesia. Mi spiace.

Mr Moscone ha detto...

Sono certo che la poesia perderebbe la rima in una latrina simile.

Gaihardo ha detto...

Al punto 4 io sarei già scappato!!! :P mamma che orribilezza!!! Speriamo in un incontro migliore! Kiss

Mr Moscone ha detto...

Quindi sono un coraggioso? zzzzzzzzzzzzzz...

Gaihardo ha detto...

avoja se lo sei... va beh ma poi da moschito il quale sei... forse ce lo dovevamo aspettare :P

Mr Moscone ha detto...

ahhaahhahahaha...zzzzzzzzzzzzzzz...