sabato 2 luglio 2011

RIMPATRIATA


Mi piace giocare con il corpo.
Mi piace giocare con gli amici.
Mi piace giocare con il corpo degli amici.
Ieri mi è capitata una rimpatriata con un vecchio gruppo di amici che si è perso di vista da tempo.
Miracoli dell'era di internet e di facebook.
A un certo punto, facendo mente locale, ho contato i commensali con cui mi ero conosciuto biblicamente e su 34 invitati, di cui 18 uomini, io, da solo, me ne ero passati 7 nell'arco di una manciata d'anni (4 o 5).
Sono un caso limite di sessuomane incallito o tra amici capita che si scivoli spesso in qualcosa di più caldo di una semplice stretta di mano?

zzzzzzzzzzzzzzzz...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

no, tu ci devi dire come fai?forse è l'aria il cibo genuino....:)oppure sei un fantastico caso limite......maaaa dopo quanto si diventa tuo amico??!!hihihi
lost

Majin79 ha detto...

personalmente per me faccio valere la regola niente sesso con gli amici... cioè se ci tengo ad un'amicizia evito decisamente di complicare le cose con il sesso, perchè quello decisamente complica tutto... se poi si tratta di semplici conoscenze... beh allora cambia tutto :p

Mr Moscone ha detto...

Non ho nulla di speciale. Ho solo una faccia simpatica, un corpo che fa la sua figura e una certa simpatia. Parliamo di amici in senso molto ampio, non tutti sono stati amici per la pelle, ma compagni di uscite per un po' di tempo. Però, non so come, anche con alcuni amici stretti e intimi è capitato di finire a letto e io ho trovato la cosa molto intensa. Un amico si ama con una tenerezza particolare e quando si arriva al contatto fisico è come se si coagulassero tutti quei sentimenti.

Anonimo ha detto...

si hai ragione...pero' è quel"...non so come"....forse è il solito discorso della "fortuna"di trovarsi,che rende quelle amicizie ancora piu' intense.sono pienamente d'accordo su questo concetto di amicizia...per noi
lost

Parigino ha detto...

Io ero e sono un tipo piuttosto anomalo, nel senso che non ho mai avuto nessun tipo di intimità con alucno/a fino all'attuale relazione ... ma sinceramente tu mi stupisci e tuttavia invidio la tua facilità di relazione. Anch'io ti chiedo, come altri qui sul tuo blog, ma come fai? Hai un sex appeel particolare? Come e per quanto tempo con ciascuno?

Romeo ha detto...

Io ho sempre detestato e, quindi, evitato quasi sempre le rimpatriate. Indubbiamente se nel gruppo ci fosse addirittura qualche ex compagno di avventura potrei cambiare idea ... Nel frattempo anch'io vorrei diventare tuo amico !!!

Anonimo ha detto...

... altro che "cazzi amari"! Cazzi gustosi o no?

Still. ha detto...

Boh ho praticamente solo amiche femmine e per ovvi motivi con loro non farei mai nulla!

(In)consapevole ha detto...

Bah, alle rimpatriate della mia età ormai ci si confronta la... pancia!
Da ragazzetti era invece il pisello, qualche sega in compagnia, tutto si fermava lì, a quelle esperienze adolescenziali di scoperta di se.
Comunque non hai risposto alla domanda clou di lost: dopo quanto si diventa tuo amico? :P

Mr Moscone ha detto...

Caro Parigino...sono una persona normale. Forse ho creato unìimmagine un po' falsata. Quando parlo delle mie storie, parlo di storie spalmate in più di 15 anni di attvità sessuale e con un amico può essere capitato solo una volta....non parlo di relazioni...parlo di sesso.

Mr Moscone ha detto...

Caro Parigino...sono una persona normale. Forse ho creato unìimmagine un po' falsata. Quando parlo delle mie storie, parlo di storie spalmate in più di 15 anni di attvità sessuale e con un amico può essere capitato solo una volta....non parlo di relazioni...parlo di sesso.

Mr Moscone ha detto...

Caro Romeo...non è detto che io ti sia simpatico a tal punto da diventare un tuo amico.
Caro anonimo...il titolo CAZZI AMARI è ovviamente ironico.
Caro Still...solo amiche donne? mmmm...come scavarsi la fossa. ehehehe
Caro Inconsapevole...per diventare mio amico ci vuole pochissimo...basta un sorriso.
zzzzzzzzzzzzzzzz...