martedì 5 luglio 2011

E SE CEDE...


Leggendo i vostri commenti sul mio amico tutto-fare ho pensato alle fantasie erotiche che possono stimolare la nostra vita.
Quella scena poteva rientrare benissimo in un filmino porno amatoriale.
Mi stupisco che sorprenda il fatto che un gay sappia prendere in mano un pennello (immagino già i vostri sorrisetti maliziosi) per dipingere una parete.
Ho sempre amato i lavori manuali (i sorrisetti aumentano o è solo una mia impressione?) e me la cavo bene con buchi e trapani (attenti che la capacità elastica delle labbra ha un limite).
Una mia fantasia che non ho mai realizzato è quella di ordinare le pizze da asporto, aspettare il ragazzo della pizza-express e. quando suona alla porta, farlo entrare in casa con una scusa e dopo aver preso i pacchi caldi delle pizze, proporgli un pompino al volo.
In caso di tentennamento mi eccita l'idea di stimolarlo con un'offerta di denaro.
"Ok, se me lo fai almeno vedere ti guadagni 5 euro extra!"
Se cede...e non è detto...aggiungo 5 euro per farmelo toccare.
Se cede...e non è detto...aggiungo 10 euro per una leccatina.
Se cede...e non è detto...ne aggiungo altri 20 per un pompino completo.
Se cede...e non è detto...ne aggiungo altri 20 se me lo succhia lui.
E se cede...e non è detto...gli dico quanto deve a me per il divertimento inatteso: 60 euro tondi tondi!

Ovvio che sono solo fantasie e che tutte le volte ho pagato le pizze e mi sono limitato a salutare con un sorriso il ragazzo di turno.

zzzzzzzzzzzzz...





E non mi dite che nella vostra testolina non gira qualche fantasia strana!

zzzzzzzzzzzzz...

10 commenti:

Pippo Big ha detto...

E lo dici a me??? Io sono la principessa di Fantàsia... :P

Tra operai, idraulici, giardinieri, da ragazzino faticavo a tenere a bada lo sguardo...

Cmq. è vero, mi stupisco anche di me, gay e con una certa manualità per i lavori tipicamente etero... Si vede che la Simmenthal fa male solo alla testa, non al fisico... ;)

Majin79 ha detto...

Toglietemi tutto, ma non le mie fantasie... senza un pò di immaginazione la vita sarebbe davvero molto più tristr :P
Ammetto però che quella del ragazzo della pizza mi mancava ancora ;)

Anonimo ha detto...

ahahahah...bellissimo col tipo della pizza;)io non sono proprio sorpreso che un gay sia abile anche in quei lavoretti anzi. io faccio quasi tutto...:)e mi piace quel tipo di maschio ed è per quello che faccio un lavoro manuale!poi le fantasie....militare,clienti,clienti militari con anche un forte bippare del gaydar,ma pochissime realizzate...finora;)dai raccontacene un'altra sono succose le tue fantasie;P
lost

Anonimo ha detto...

oh sì.. io purtroppo sono un cretino spudorato.. se un etero mi piace butto amo. pochi ci sono stati.. la maggior parte no.. qualcuno se mi fossi stato zitto sarebbe stato meglio... è proprio vero.. l'eccitazione per il proibito dà una scarica di adrenalina non indifferente.. io con un vicino di casa l'avevo fatto nelle cantine di un palazzo in costruzione.. mi viene duro solo a pensarci di nuovo.. prima ero + rilassato.. ora sto diventando frigido.. penso che sia la facoltà.. non sono sereno.. lo ammetto..

Davide Bo ha detto...

Il fattorino della pizzeria in cui mi fornisco è indiano, basso, stupido e puzza. Ma puzza tanto. Scendo io a prender le pizze e all'aperto lo sento. Terrificante.
Cambiamo fantasia? ;)

Io ho sempre fantasticato (purtroppo solo quello....) sui muratori che han costruito il palazzo davanti casa.
Ma dei pezzi d'uomo perfetti. Spalle infinite e pelo perfetto.

Chico ha detto...

OK OK....potreste non crederci ma io lho fatto col tipo ke consegna gli lenchi pagine bianche....... ... ... ho detto: sali...qll mattina ero voglioso...era straniero, un bel tipo, massiccio, non tanto alto....gli dissi: ti offro un goccio di liquore? e lui: si grazie.... dopo gli ho dato un euro e nel porgere gli ho toccato il pacco...lui si è ritirato ovviamente ma sorridendo....alchè risposi scus ama ho una gran voglia di succhiertelo...non so come ma mi ritrovai col cazzo in bocca e dopo pochi seocndi la sborra che colava. punto.ero troppo voglioso. avevo 26 anni.. nonso se lo rifarei.. ma è eccitantissimo, più di qualsiasi altra cosa....

Pippo Big ha detto...

@Chico:

:-O

Anonimo ha detto...

@Chico:
:-O
lost

Anonimo ha detto...

Allora non sono l'unico sognatore. Pagine Bianche? zzzzzzzzzzzzzz...mi manca.

Chico ha detto...

no..no.... oscar wilde diceva: l'unico modo x non pensare alle tentazione è cedervi!!!"qual cosa più vera....ho ceduto a troppe tentazioni io!!!