venerdì 10 giugno 2011

ANCORA SULL'AMORE


Parlavo d'amore?
Parlavo (sparlavo) dei freni dell'amore?
Ecco, mi è bastato vederlo, mi è bastato questo per sentire il mio cuore irrimediabilmente trafitto da un dolore intenso e piacevole.
Mi sono innamorato senza speranza di salvezza.
Peccato che sia solo una foto, un modello, un sogno impossibile.
Ma se trovassi un sogno così per strada...un sorriso così...mmmm...zzzzzzzz...allora si che il mio cervello andrebbe in tilt sul serio.

Cercasi sosia per lunga storia d'amore!

zzzzzzzz...

3 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

In questi casi io lascio da parte i sentimenti... Mattarello, tramortito e via di lingua... Hahhaah :P

Still. ha detto...

se l'amore fosse solo esteriorità...

Mr Moscone ha detto...

Miky...tu si che sai vivere.
Still...già...fosse solo quello...