venerdì 17 giugno 2011

CONTROPELO


Uomo peloso, uomo virtuoso.
C'è chi non può fare a meno del pelo.
Chi lo odia e chi si depila come un pollo.
Io non storco di certo il naso, ma se c'è una cosa che non sopporto, è quando mi ritrovo un pelo in bocca e non riesco a toglierlo in nessun modo.
Sono facile al conato di vomito.
Stesso problema se mangiando mi ritrovo un pelo o un capello nel cibo.
Se lo vedo e lo metto da parte non ci sono problemi.
Ma se lo porto alla bocca per sbaglio con un boccone la sensazione è orribile.
Mi devo trattenere dal rimettere sul tavolo del ristorante tutto quello che ho mangiato.
Mi è capitato due volte.
Per poco non ci rimanevo.
Una volta si trattava di un pelo nero del pizzaiolo che metteva in bella mostra i suoi avambracci pelosissimi.
Un'altra cosa che non amo, però, sono i depilati completi.
Odio chi si depila il pube.
Mi sembra di vedere una quaglia spennata.
Brrrrrr...
Voi come siete messi?
E il pelo vi sturba o vi di-sturba?

zzzzzzzzzzzzzz...

 

Un po' troppo fitto...e un po' troppo laccato.


Perfetto direi.
Naturale e ruspante.


Ascella intrigante.


Rosso e ciccio...


Sfrontanto e generoso.

C'è solo l'imbarazzo della scelta.

10 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

Ciao!!! Visto che ieri ho postato una mia fotina? Per il cavo nulla da fare, ho dovuto prenderne uno su ebay... Quando arriva riesco a scaricare le foto dal cell e.... :P

Rafa ha detto...

hahahah io accorcio tutto XD mi depilo solamente nell'interno chiappa chiamiamolo così XD davanti accorcio e sistemo bene .. ne troppo ne poco :D

Anonimo ha detto...

a me piacciono tutti quelli delle foto(anche il fitto)...cosa vuole dire che il pelo mi fa schifo?noooooooo:))
lost

Mr Moscone ha detto...

Caro Miky.....dove hai postato una tua fotina?
caro Rafaele...insomma ti fia il pelo con cura.
Lost...mi sa che sei vittima del pelo.

Jimi Paradise ha detto...

Ma insomma, che storditelli, qui, no...:

http://jimihendrixinparadise.blogspot.com/2011/06/celebrating-me.html


:D

Ciao ciao!!!

Mr Moscone ha detto...

Ora ho capito che eri tu. Pensavo di trattasse di un modello in posa. zzzzzzzzzzzzzz...

Jimi Paradise ha detto...

Modello?!?!?!? Un calco per i dildi forse... :D

Mr Moscone ha detto...

Ti sminuisci troppo.

Still. ha detto...

Non amo troppo pelo, ma nemmeno il lisssio!

Jimi Paradise ha detto...

Dici??? Non son mai stato troppo sicuro del mio aspetto... :/