giovedì 23 giugno 2011

FROCIO NATURALE


Un mio amico di vecchia data ha una passione viscerale per le scarpe sportive usate e consumate.
Ovvero adora i ragazzi che indossano le scarpe sportive con i calzettoni rigati.
Il suo sogno erotico più gettonato è quello di fare sesso con i cosidetti ragazzi subito dopo l'allenamento, sfilare le scarpe dai loro piedi e godere dell'afrore che sale dalle estremità sudate.
Quando mi racconta dell'eccitazione che lo prende mentre lecca i piedi sporchi, mi ha sempre fatto un effetto strano. I piedi non mi fanno di certo ribrezzo (anche se molti piedi sono orribili e sarebbe preferibile tenerli sempre nascosti alla vista del mondo) ma di certo non sono fonte di eccitazione e di godimento per la mia libido, sopratutto quando sono sporchi e odorosi.
Sarò anche un Moscone atipico, ma per me, sinceramente, la pulizia e l'igiene personale, continuano a sembrarmi delle ottime abitudini di vita.

Il mio amico feticista si lamenta dell'eccessiva pulizia media dei gay.
Le sue prede preferite, infatti, sono i ragazzi etero che giocano a calcio.
Capirete anche voi che una tale predilezione porta a una continua nevrosi per mancanza di materia prima.
A volte, lo confesso, mi ritengo davvero fortunato a essere un semplice frocio vecchio stampo.

zzzzzzzzzzzzzzz...





Di tutti questi ragazzi ho guardato ben altro che le scarpe!

6 commenti:

MauroFur ha detto...

anch'io ho sviluppato certi feticismi e cmq gli odori delle pelle sono la cosa più eccitante che esista! meglio una leccata che sa di sudore (di una persona pulita...) che una dell'ultimo profumo di paco rabanne.
e i piedi, per inciso, assai sottovalutati sono la conclusione di gambe pelose e meritano anche loro degna attenzione. ;))

Anonimo ha detto...

io non avevo nemmeno notato che avevano le scarpe quei ragazzi delle foto...;)

(In)consapevole ha detto...

Sarò vecchio stampo, ma sono come te...

Still. ha detto...

Sono a favore della pulizia, ma a volte alcuni profumi e\o roll on sono amari a morte!

Febo ha detto...

Ok... lo confesso! Sono anche io un po'(molto) feticista dei piedi! Però devono essere puliti: la sporcizia e la scarsa igiene mi schifano proprio...! :P
Altro che sporchi e odorosi.. li preferisco belli puliti e morbidosi :)
Quindi non sei per niente atipico, caro Moscone.
PS: complimenti per il blog :)

Pippo Big ha detto...

Ma come (In)?!?!?! Ma se di là ci parli degli odori... ;)

Cmq anch'io un pò feticista lo sono (ma cosa NON sono, direte voi... ) però sicuramente non a questi livelli... :/