sabato 11 giugno 2011

BOYS CADUTI IN RETE - 3


Con l'arrivo del caldo i "boys caduti in rete" si denudano e mostrano i loro corpi giovani e baldanzosi.
Seduti su un cornicione per seguire una sfilata del gay-pride (voi ci sarete a Roma?), a passeggio in riva al mare, di corsa lungo un viale alberato, impegnati in una partitella a calcio con gli amici, ogni luogo e ogni attività può essere giusta per sfilare una maglietta e ...respirare.
Io, per tornare sull'argomento, a Roma non ci sarò.
Mi sarebbe piaciuto ronzare in mezzo alla folla e godere di un momento di gioia e condivisione.
Impegni di vita e di lavoro mi bloccano nella mia latrina.
Ma ci sono con il pensiero, l'anima e il cuore.
Ci sarà anche Lady Gaga.
Canterà una sola canzone: Born this way.
Ha chiesto un pianoforte alto 3 metri (?) un caravan gigantesco e 60 kg. di mozzarella di bufala per soddisfare la gola.
E che cazzo di ugola si ritrova la nostra Lady Gaga per mangiarsi tutta 'sta cazzo di mozzarella?

zzzzzzzzzzz...


Pensieroso e abbronzato.


Linguetta assassina.


Corsa alla fine del mondo.


Relax e serenità.

P.S.- quella che manca a me.

zzzzzzzz...

3 commenti:

Still. ha detto...

Niente pride per me...è un pò troppo lontana Roma..

Anonimo ha detto...

io niente Roma.a me piace assai il pensieroso!ti auguro almeno un W.E.di relax e serenita':)
lost

(In)consapevole ha detto...

anche per me il più bonazzo dei caduti in rete è il pensieroso.
E mi chiedo anch'io che cosa si faccia di 60 kg di mozzarella...