giovedì 2 giugno 2011

IN POCHI METRI...L'INFERNO O IL PARADISO?




E si, il caldo, porta la voglia di denudarsi, di infilarsi sotto una doccia fresca, e sempre di più rimescola gli ormoni.
Sarò io un Moscone iper-sensibile se le mie antenne catturano manzi molto interessanti ovunque?
Non è una leggenda metropolitana che ci piace rimescolare la merda (della serie...dove c'è uno stronzo c'è un moscone!) ma siamo anche molto bravi a sporcarci le zampette con altro.
L'altro giorno, percorrendo la misera distanza di 500 metri per andare a comprare il pane, ho visto, nell'ordine, un manzo in bermuda e maglietta di cotone che portava in giro il cane (speciali le gambotte e i polpacci), un manzo a petto nudo dentro un garage (speciali le spalle e il sorriso) e per finIre un manzo su un'impalcatura che metteva in mostra una bella fetta di culetto sodo inchinandosi un po' troppo per prendere un secchio (i muratori...o si...che sublime fucina di fantasie erotiche!)
Sono tornato a casa con 5 panini nella busta e un durello che non vi dico dentro le mutande!

zzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno;P!! caro MR M.!!io non ho le antenne ma ho una specie di bastone biforcuto,tipo quelli per cercare l'acqua, ultra-sensibile che vibra in continuazione.vedo manzi e situazioni intriganti ovunque...pensavo fosse dovuto all'eta'!buona giornata;))
lost

(In)consapevole ha detto...

Ecco, anch'io mi chiedo se la situazione è soggettiva o oggettiva. In alcuni giorni e situazioni mi pare di vedere una concentrazione di manzi quasi anormale. Dico: ma son finiti tutti qui?

Still. ha detto...

Si sono finiti tutti da voi visto che io non ne vedo mezzo :p

Jimi Paradise ha detto...

A me il caldo lo fanno venire ste foto... :P

dr.mine ha detto...

Eh si con l'arrivo della bella stagione la possibilità di vedere bei tipi in giro cresce vertiginosamente e ahimè bisogna ARMARSI mentalmente per non incombere a EFFETTI COLLATERALI!!!

Mr Moscone ha detto...

Tranne qualche eccezione (povero Still) mi pare che non solo il solo ad avere le antenne ultra-sensibili. zzzzzzzzzzzzzzz...