giovedì 9 giugno 2011

MA L'AMORE NO...


Ma io, io, si, proprio io, ho bisogno d'amore?
Per amore intendo una relazione, un compagno fisso, una storia seria, una metà che completi la mia anima divisa.
Mi capita di chiedermi cosa mi brucia il culo tutte le volte che sento aria di impegno.
Valla (il mio cane) capisce subito quando non è il caso di girarmi intorno.
C'è chi mi dice (amici rompicoglioni sempre pronti a rinvangare qualche mummia del passato) che non ho ancora superato il trauma dell'abbandono, chi sostiene che non sono abbastanza maturo e responsabile (variante mammesca) e chi non si spiega come un manzo come me (non sono da buttare) sia ancora a piede libero.
A nessuno viene in mente che forse, dico FORSE, semplicemente non mi va di mettermi in casa uno sconosciuto.
Battuta rubata al grande Albertone Sordi quando gli chiedevano perchè non si sposava.
E la verità non è neanche quella che non mi impegno per essere libero di godermi tutti i calippi che desidero e bramo.
Ci sono eserciti di coppie aperte (spalancate) che non hanno nessun problema a inserire terzi e possibili multipli, nella loro relazione.
Ho un pessimo carattere.
Mi annoio facilmente.
Voglio svegliarmi quando dico io, andare in vacanza quando dico io e non ho bisogno di nessun rituale sociale per sentirmi realizzato.
Sono un Moscone fastidioso e tendenzialmente solitario.
Trovo che l'amore esista, ma che sia una stupida bugia che crea solo tanti problemi.
Preferisco sentimenti più tiepidi e solidi.
Affetto, stima, complicità.

Però, per uno come quello della foto (favolose le ascelle) potrei anche convertirmi all'amore eterno.

zzzzzzzzzzz...

10 commenti:

Guchi ha detto...

non t'illudere, l'amore eterno non esiste.

Anonimo ha detto...

non so bene....ma anch'io sono per quei sentimenti piu'"tiepidi" che dici tu,che poi possono essere bollenti e appaganti.mmhh.... un bel moscone fastidioso solitario e.... manzo;)e le tue ascelle come sono?potresti farci decidere se convertirci....
lost

(In)consapevole ha detto...

Sono forse nella tua stessa situazione ma perchè i sentimenti più "tiepidi" mi fanno meno paura.
Ma l'amore... esiste...

Pippo Big ha detto...

Anch'io lo cerco da una vita... Penso che si partito con una navicella per la Luna tanti anni fa... :/

Rafa ha detto...

Beh io da ragazzo che schifafa le relazioni ti capisco.. ormai ammetto che sono fuori dal giro dei single contenti di essere tali.. Credo solo che devi trovare una persona giusta.. una persona che ti capisca.. io quando mi sono fidanzato .. diciamo non ero in cerca di una storia.. ma quando una persona ti acchiappa non puoi scappare..
Forse è fortuna o forse solo sapersi abituare a una persona a cui vuoi un gran bene.. alla fine è tutto culo..
Anche se da single si sta MOLTO bene.. a volte ci si sente soli :)

Anonimo ha detto...

Guchi...lo avevo già intuito da tempo. Grazie comunque per la conferma.
Losr...le mie ascelle non sono all'altezza dei tuoi sogni. zzzzzzzzz...
Inconsapevole...eccome...ne ho una vaga idea.
Miki...o su Nettuno?
Rafaele...non c'è mai fine alla speranza. :-)
Mr. Moscone

Guchi ha detto...

Moscone, scusa se faccio la zanzara impicciona come mio solito, ma mi pare di notare che anche tu hai problemi a commentare sul tuo stesso blog. se provi a cambiare le impostazioni dei commenti, selezionando "pagina intera" o "pop-up", Blogger dovrebbe riconoscere di nuovo il tuo account quando commenti. con me almeno ha funzionato.

Pippo Big ha detto...

Mi sa che ora è arrivato fino a Plutone.... :D

SkraM ha detto...

diciamo che da quello che hai scritto nelle ultime righe se mai avessi un rapporto a 2 lo vivresti in modo egoistico ed e' qui il problema... sostanzialmente se si vuole avere un rapporto di coppia bisogna impegnarsi e badare anche alle esigenze e i desideri del partner e non solo alle proprie e infatti non a caso spessimo molti gay si lasciano perche' alla fine guardano solo ai loro interessi e bisogni e non a quelli dell'altro. Ovviamente questo vale anche per gli etero se pur questo aspetto e' meno evidente.

Mr Moscone ha detto...

Sei una zanzara molto furba. Ho fatto come mi consigli. Vediamo che succede. Grazuie Guchi.
Caro Skram...quello che dici è tutto molto vero ...ci penserò. zzzzzzzzzz...
Willy...Plutone...azz...