domenica 19 giugno 2011

CUBETTI DI DOLCE PASSIONE


Il caldo di questi giorni mi ha tolto l'appetito.
Mangio pochissimo e sopratutto frutta e verdura.
Una passione sfrenata per il melone mi porta a scorpacciate che a volte mi causano pesantezza.
Me lo porto anche anche al mare già tagliato in deliziosi cubetti.
Ieri il melone mi ha permesso la scusa buona per attaccare bottone con un ragazzo pugliese.
Mi guardava da un po' e alla fine gli ho chisto: "Vuoi assaggiarlo?"
Non nego che dentro il mio costume qualcosa iniziava a prendere volume e che la mia domanda poteva contemplare una doppia valenza.
Quell'appetito non mi cala mai.
Sono un caso patologico.
Abbiamo iniziato a parlare.
Un ragazzo davvero simpatico e con una vita ricca di sorprese.
Alla fine abbiamo avvicinato gli asciugamani e al termine della giornata di mare abbiamo deciso di vederci presto alla prima occasione buona.
Distanze importanti, ma non impossibili, ci dividono.
Sono tornato a casa con lo stomaco in subbuglio e sotto la doccia o dovuto calmare il turgore esagerato del mio desiderio per rilassarmi sul serio.

zzzzzzzzzzzz...





Oggi avevo proprio bisogno di coccolarmi con un po' di cazzi all'aria come piacciono a me!

zzzzzzzzzzzzzz...

2 commenti:

Still. ha detto...

Bah io purtroppo ho sempre fame anche dal punto di vista di cibo..uff :(

Anonimo ha detto...

ma se attiri così tanti devi essere un bel manzo.. altro che moscone..