lunedì 20 giugno 2011

BOYS CADUTI IN RETE - 4


Tornano i "Boys caduti in rete".
L'estate è esplosa e i corpi si svelano dopo mesi di pantaloni, maglioni e strati di stoffa.
Certi costumini riescono a farmi vedere "rosso" e certi corpi sono un inno alla gioia e alla bellezza.








Una bella rivincita per il corpo l'estate, non trovate?

Al lettore che mi chiedeva se sono un bel manzo solo perchè mi capita di conoscere e incontrare un po' di maschietti, rispondo che non sarò di certo un Brad Pitt ma, come dire, riesco a segnare i miei punti.
Sono un Moscone ronzante e con una certa faccia tosta.
A volte basta solo osare.

E poi, il mio "harem", è garantito dall'agendina miracolina che mi consente di tenere accesi i legami con certi amici mai dimenticati.

Per ora, l'amore, non è nei miei progetti.
Chissà se io sono nei suoi!

zzzzzzzzzzzzz...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sappiamo che sei manzo...chi resiterebbe al tuo melone;))chissa' se anche tu avrai un costumino rosso!beati i frequentatori della tua spiaggia!!
buona settimana
lost

Jimi Paradise ha detto...

Mmm, nn posso vedere ste cose... :P

(In)consapevole ha detto...

Credo proprio tu abbia ragione, la faccia tosta aiuta. Mi dai qualche lezione?

Anonimo ha detto...

ahahahah citandomi! XD
sì lo so! è la fortuna di essere estroversi! io sono un timidone! quante lasciate perse probabilmente.. che ci vuoi fà.. devo darmi una svegliata.. tipo ieri mattina al parco correndo... mmm.. occhiatine con sorriso.. o forse era una paralisi di Bell.. mmm

Mr Moscone ha detto...

Lost...nero. Il mio è nero.
Miky...why?
Inconsapevole...a domicilio?
Efy...ottimo luogo il parco...la corsa...

Jimi Paradise ha detto...

Perchè non posso alzarmi dalla scrivania, tesoro, ecco perché.... :P

Mr Moscone ha detto...

ops...che meravigliosa visione...