lunedì 13 giugno 2011

NUDI ALLA META


L'ultimo TG che ho visto prima di uscire, alle 20, annunciava che sul territorio nazionale c'eravamo attestati al 30 % di votanti per i referendum.
Ora, guardando il sito de LA REPUBBLICA, scopro che alle 22 di domenica siamo arrivati a superare il 41 %.
A questo punto, domani, anche un voto può diventare importante per raggiungere l'agognato quorum.
Non vi stancate di spronare i pigri, i menefreghisti e i distratti, per farli correre al seggio per dire come la pensano su delle questioni che non sono così piccole e insignificanti come hanno tentato di farci credere la combrincola di Berlusconi (TgUno in testa, con i suoi consigli per passare una splendida domenica al mare!)
Io ho votato alle 21.
Poca gente.
Ho temuto il peggio.
Cerchiamo di non farci rubare anche le mutande.

P.S.- in pizzeria ho visto un manzetto che spiccava per bellezza e carisma.

zzzzzzzzzzzz...

4 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

Si continuiamo a pensarci e a convincere gli indecisi e i pgri !

Lipesquisquit ha detto...

Se gli italiani riusciranno a far funzionare un referendum, non crederò più in niente.

Ora, scusa la curiosità, ma mi dici com'è possibile che ogni giorno mi arrivino tra le 50 e le 80 visite da questo blog?
E' rimbambito Google, oppure ho postato una mia foto nudo e non me ne sono accorto?

Still. ha detto...

speriamo per il meglio!

Mr Moscone ha detto...

Caro Lipesquisquit...non so cosa dirti. Io non conoscevo il tuo blog e non ci sono passato mai una volta. Quindi, tranquillo, non ho trovato un tuo nudo e non sono uno stalker. Un saluto.
Caro Bimboverde...mi sa che l'opera di smottamento ha funzionato.
Still...viva l'ottimismo.