martedì 7 giugno 2011

IL CALIPPO DELL'AMICO


Mi piace quando qualche amico allegrone mi scambia per un calippo e si contende l'agognato premio.
A volte c'è la scusa dei bicchieri di troppo che sono scesi giù per il gargarozzo, a volte, in altri casi, si parla di goliardate e altre di situazioni strane che si possono creare in certi momenti.
Non sono un Santo e difficilmente dico NO!

Poi ci sono i casi in cui la voglia di calippo viene a me e allora...sono guai...


Ci sono dei piselli che, non so perchè, mi stimolano più di altri.
Capita anche a voi?


Noto che mi attirano le palle voluminose e il pisello un po' grosso.
La lunghezza conta meno.
Conta di più la forma.
Dev'essere, come dire, cicciotello.


Mentre quelli che mi piaciono molto meno, sono quelli con il glande a punta, lunghi e stretti o con le palle piccole.
Sono discorsi del cazzo...lo so...ma come avrete già notato da un po', il mio blog-cloaca non parla di grandi sistemi.
E' già tanto se riesco a unire la mattina con la sera.
E oggi...non so...ho voglia di un amico complice che abbia voglia di calippo.

Agendina dei miracoli...meno male che ci sei tu!

zzzzzzzzzzzzz... 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ah non sei un santo??credevo lo fossi proprio;)con il fresco e la voglia che c'è oggi qui un bel calippo caldo e cicciottello ci vorrebbe proprio...eh ma tu hai l'agendina miracolina!!non vale:)
lost

Rafa ha detto...

heheheh la penso proprio come te... ti dico solo che per me la bellezza del calippo ha importanza come se si parla del viso.
E anche io ho i tuoi gusti... largo e tozzo con un carico sporgente... va benissimo.. lungo e a punta XD noooooo

Pippo Big ha detto...

Anche per me, sicuramente la forma più che le dimensioni! Ho notato che mi eccitano di più quelli simili al mio, soprattutto nella cappella, nn so cosa voglia dire... Non mi piaciono le palle a penzoloni, se poprio deve essere curvo lo preferisco all'insù... ;)

Ho capito, cmq, che devo far ubriacare più spesso i miei amici... :D

(In)consapevole ha detto...

I miei amici non mi offrono mai ne il calippo ne il magnum, ne il mottarello. Forse forse non sono veri amici!

Anonimo ha detto...

Scopro con piacere che i miei gusti in fatto si calippo sono alquanto condivisi. Tu Miki come ce l'hai? Cosa ti eccita al punto di desiderarlo uguale al tuo? Mi sono incuriosito. zzzzzzzzzzzzz...Rafaele...il carico sporgente mi ha fatto sorridere...di solito, per strada, sono pericolosi, ma nell'intimità...per nulla. zzzzzzzz...la mia agendina miracolina è frutto di duro lavoro Lost. Caro Inconsapevole...aggiorna il parco amici. ehhehe...Mr. Moscone

Pippo Big ha detto...

Non so, Mr. Moscone... Nn saprei spiegare perchè in alcune ose cerchiamo l'opposto a noi, in altre il simile... So solo che il mio pistolino mi è sempre piaciuto e quando ne trovo di simili apprezzo molto... Ho una foto sul cellulare, mando? Hahahahahahh ;)

Blogger ha detto...

FreedomPop is Britian's #1 FREE mobile phone provider.

Voice, SMS & data plans priced at £0.00/month (100% FREE).