martedì 14 giugno 2011

AUTOSCATTI


La mania di fotografarsi mezzo nudi, o nudi, in palestra, in bagno o in camera da letto con l'i-phones, è diventata una moda molto diffusa sulla rete.
Ci sono caduti in molti, compresi politici, sportivi e artisti vari.
Io non ho l'i-phones...quindi...per adesso...sono immune dal contagio.

zzzzzzzzzzzz...







 



Che pisello brutto!

Mi chiedo solo se questa fissa soddisfi una semplice vanità o se questa esibizione estetica un po' fine a se stessa, sia mossa da ben altro che non riesco a capire.
Catturo?

Voi lo avete mai fatto?

E se si...dove sono le prove fotografiche?

zzzzzzzzzzzz...

7 commenti:

Still. ha detto...

Io mi chiedo se vogliono far vedere il pisello o l'iphone..misteri!
No mai fatto, sono estremamente timido!

Unknown ha detto...

... io non ho l'i-phone .... ma sebbene possieda un telefono con la fotocamera non farei mai foto del genere ..... che poi sono decisamente tamarre!!! i fisici sono notevoli ok .... ma per il resto gni darei una mazzata da baseball in testa!!!

(In)consapevole ha detto...

a me questa parte esibizionistica un po' m'intriga. Se non fosse che non ho un gran fisico e che nell'armadio le foto son così scure...

Lipesquisquit ha detto...

Ciao, ho il tuo permesso per citarti e linkarti in un post dove parlerò dell'inconsueto numero di visite che mi arriva puntualmente dal tuo blog (anche se io non ti avevo mai letto e neanche tu)?
Sarò un po' ironico sul tema del tuo blog. Non pesante, solo un po' ironico.

Mr Moscone ha detto...

Caro Lipesquisquit...se tu sei riuscito a capire il tema del mio blog...illuminami...zzzzzzzzzzzz...fai pure...e avvisami quando partorisci il post ironico.

Mr Moscone ha detto...

Caro Still...ci vuole una certa irruenza per fare queste foto...ne convengo.
Caro Lupo...ami l'eleganza e la discrezione?
caro Inconsapevole...una lucina nell'armadio proprio no?
zzzzzzzzzzz...

Anonimo ha detto...

no ma fatto, al massimo una parte del torso e la faccia. Comunque in parte credo sia dovuto al non immaginare che quella foto possa girare per internet. E se sul momento in chat sei particolarmente ingrifato per l'interlocutore finisce che gli mandi di tutto :)

Nota: se ti piacciono i fumetti gay fai un giro sul mio blog, dovrebbe piacerti :)