lunedì 18 luglio 2011

LA RICETTA DELLA FELICITA'


Oggi mi sento un po' indolente.
Così ho pensato ieri.
Maledetta domenica.


Nico mi ha detto...ti preparo qualcosa di buono che ti tiri su.
Ed io, dalle profondità del divano, non ho saputo resistere con un "Non mi va" o "Non è il caso".
Condizionatore...pensaci tu a calmare il diavolo in me.


Mi ha preparato una ciambella al cioccolato (molto meglio di quella nella foto) a forma di cazzo che era una squisitezza.
Ha unito il mio amore per il dolce, per il cioccolato e per il cazzo e mi ha reso, come no, felice!


Grazie a Nico ho sorriso e guardato al cielo con più entusiasmo.

P.S.- ho trovato un paio delle tue mutande tra le lenzuola.
Vieni a prenderle o le metto nella mia collezione di trofei?

zzzzzzzzzzzzzzz...

2 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

Che teneri! Cos'è la felicità se non questo?

Majin79 ha detto...

E vero ha ragione Miky, cos'è la felicità se non qualche sorriso inaspettato strappato alla vita :)
Buon inizio di settimana