martedì 26 luglio 2011

FUORI MODA


Certi risvegli sono davvero pieni e vogliosi.
Aprire gli occhi e trovarsi un cazzo caldo subito a portarta di labbra.
Sarebbe stupendo non trovate!


E non è che proseguendo con la mattinata la situazione migliori.


Sembra che con l'arrivo del caldo e l'esplosione dell'ormone, molte coppie saltino contro, spesso, ogni previsione.
Nella mia cerchia di amici sono "scoppiate" già quattro coppie collaudate e "solide".


Mi chiedo se sia solo voglia di novità o un fattore strettamente climatico.
Il caldo ci rende iper-sensibili e pronti al rischio.


Ci penso in questi giorni in cui, stranamente, a me, povero Moscone, capita il contrario.


In questa profusione di maschi-cazzi-corpi...io penso solo a un maschio-cazzo-corpo-faccia-sorriso-occhi...


Mi sento davvero così fuori moda e vintage in certe situazioni...che mi viene quasi da ridere da solo...

zzzzzzzzzzzz...

5 commenti:

Francesco Balestri ha detto...

Anche io penso solo a un corpo solamente. Ma credimi,oggi come oggi siamo noi quelli fortunati.

Jimi Paradise ha detto...

Il sole ed il caldo fanno strani effetti... :/

Io sn nel club di quelli in calore...

Majin79 ha detto...

Sottoscrivo Rano, credimi siete voi quelli fortunati...

Anonimo ha detto...

che bello!mi piace questo Moscone vintage....che poi non è cosi'.spero che quel maschio-cazzo-corpo-faccia-sorriso-occhi...ne sia consapevole;)
lost

(In)consapevole ha detto...

la penultima foto... che bella!!!