domenica 3 luglio 2011

NOTTE PERICOLOSA


Questa notte sono pericoloso.
Quando sono triste e le cose non girano nel modo giusto...divento pericolosissimo.
Lo sono per me, unicamente per me, e non di certo per gli altri.
In passato mi sono fatto male in questi momenti di fragilità e allora...meglio chiudersi in casa.
Ho ricevuto 6 sms e 2 telefonate per organizzare la serata.
Valla, il mio cane, aveva già fiutato tempesta e si è tenuto alla larga dai miei umori ballerini.
Oggi mi sarei potuto fare male sul serio.
Quando si sente un bisogno profondo di contatto umano e non solo di sesso...come dire...meglio stare alla larga da certe situazioni e certe mani.
Oggi mi sarebbe bastata una coccola stupida per farmi capitolare come un cretino con gli occhi luminosi di stelle.

zzzzzzzzzzzzzzz...








Tutto questo mi turba e mi lascia perplesso...




A chi mi sarebbe potuto stare accanto e ha preferito un altro giro di giostra.

IO NON SONO SCEMO!

7 commenti:

Majin79 ha detto...

E' verissimo, l'essere disposti a mettersi in gioco con le difese calate (e non solo i pantaloni) è molto pericoloso e se in quei casi si con le persono sbagliate si rischia di farsi male di brutto... il fatto è che io penso che arrivi sempre un momento in cui c'è lesigenza di volere qualcosa di più... credo sia nella natura umana non accontentarsi

Pippo Big ha detto...

Mi spiace!!! Ti capisco come umori, ma anche perchè il mio sabato sera è stato sabotato da una schiena ormai bloccata da tre giorni... Neanche uno straccio di telefonata quando ho detto che nn potevo uscire, neanche una visita a domicilio... Non chiedo tanto, mi bastava una scatola di cioccolatini a forma di cuore... :/

Ora ci rido, ma ieri ero molto, molto incazzeto... E solo...

Anonimo ha detto...

per quegli occhi luminosi di stelle....cosa si è perso per un banale giro di giostra!!
lost

(In)consapevole ha detto...

Son sicuro, o perlomeno te lo auguro, che oggi vada già meglio. Hai molte risorse ed una fantastica agendina. L'affetto arriva, bisogna calare si i pantaloni ma anche le proprie difese. Lo dice uno che ancora non ne è capace ma sta già ricevendo molto più di ciò che da...
Il prossimo sabato sarà per te spettacolare: si accettano scommesse. :)

Mr Moscone ha detto...

ci sono momenti così...stronzi...ma poi passano...eccome se passano...zzzzzzzzzzzzzzz...

Mr Moscone ha detto...

miky ...aspetto ancora un'email...ma sto' cavetto?

Pippo Big ha detto...

Hai ragione, perdonami... :P