mercoledì 6 luglio 2011

VOGLIA DI TENEREZZA


Voglia di tenerezza.
C'è bisogno di contatto nonostante questo caldo infernale.
Mi ricordo i miei 16 anni, la mia adolescenza, le amicizie assolute di quegli anni, l'amore folle per i miei compagni di giochi e di avventura.
Non ci sono più stati amici così belli, intensi e totali.
Eravamo speciali, diversi, pronti a tutto, senza il peso di delusioni, fregature e sofferenze.
Vorrei tanto rivedere Illo, Maradona, Santo, Giorgio e Jesus.
Vorrei tornare a ridere come allora buttati alla rinfusa sui materassi della casa al mare di Santo.
Una settimana storica che non dimenticherò mai.

zzzzzzzzzzzzzz...





Voglia di tenerezza...o altro?

9 commenti:

Majin79 ha detto...

E' un periodo che anche a me stanno venendo in mente molti ricordi dal passato, vacanze e non solo, quindi ti capisco benissimo :)

PS magari prima si comincia con la tenerezza e poi...

Jimi Paradise ha detto...

Condivido al 100 % quello che hai scritto e aggiungo: col senno di poi, forse, avrei osato di più... :P

dr.mine ha detto...

Uhmmmm che carucci quei ragazzini in foto... :D

Anonimo ha detto...

la mia anche con questo caldo è decisamente voglia di tenerezza e altro...e la tua;)??
lost

Marco Luchin ha detto...

credo sia un periodo particolare un pò per tutti... proprio ieri ho avuto un ricordo bellissimo che mi ha portato tanta voglia di tenerezze...e non solo:)

Jimi Paradise ha detto...

E' vero quello che dice Luk, però è strano: di solito sn volgie da fine estate, quando il divertimento dovrà lasciare il posto alla serietà, allora cerchiamo di rintanarci nelle coccole... Che stia invecchiando??? Aiuto... °_°

Febo ha detto...

Io sono mesi e mesi che ho voglia di tenerezza........

Parigino ha detto...

Nei miei ricordi ci sono innamoramenti folli ma soltanto platonici. Amori comunque unidirezionali ... E dunque raramente su questo versante ho rimpianti per il passato! Invidio voi lettori di questo blog ...

Mr Moscone ha detto...

credo che i lettori di questo blog, caro Parigino, sono persone normali con normali esperienze e desideri. mi piace lo scambio...e mi piace anche sentire che c'è energia. a te cosa manca...dimmi...cosa? zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...