giovedì 7 luglio 2011

IL MIO JESUS


Un po' di amarcord anche per questo post.
Mi ha scritto Jesus dopo aver letto il mio omaggio alla nostra gioventù mai dimenticata.
E' arrivato a me grazie a un'amica in comune che mi seguiva in silenzio e senza commentare mai per non sbilanciarsi troppo.
Sapere che c'è un pubblico femminile, discreto e silenzioso, mi stimola e lusinga.
L'apparizione di Jesus mi ha sconvolto ed emozionato.
Ci siamo raccontati un po' di cose.
Qualche momento si imbarazzo, qualche risata, la promessa di rivederci al più presto.
Sarà ancora bello come lo ricordo?
Un Jesus con i capelli biondi, il pizzetto e gli occhi verdi.
Il nomignolo è nato così...immaginandolo come un'icona di bellezza e soavità.
Ricordo anche le docce in caserma.
La promiscuità virile, la complicità, il nonnismo, l'attrazione per un commilitone...ricordo che passai dal tenente per avere un permesso e seguendo i consigli di un veterano, ci andai con i pantaloni gonfi e attilati.
Per un pompino era capace di mandarti a casa senza troppe cerimonie.
Non sapevo se credere o meno alle voci che circolavano nelle camerate della caserma.
Tutto capitò nel modo più naturale.
Sapeva come muoversi e cosa fare.
Mi lasciai andare e mi presi il mio permesso.
Un metodo facile e piacevole per risolvere un problema non di poco conto per un soldatino triste e sconsolato.
Spero di non ricevere un messaggio anche da parte del tenente in questione.
Sarebbe davvero troppo per il mio cuore.

zzzzzzzzzzzzz...









Il tempo...si deve pur passare in caserma, no?

6 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

Ma che bello!!! Andrebbe bene uno dei miei post della serie "Fortunata!!!" per te... ;)

Anonimo ha detto...

non parlarmi del periodo del militare....che belle ore passate in caserma;P e che mi sono contenuto!!tornassi indietro altro che contenuto...:)
lost

Anonimo ha detto...

uffa..mi hanno riformato!

Jimi Paradise ha detto...

Peccato MicrOO!!! Anch'io c'ho provato ad entrare in caserma, ma mi hanno detto: "Signorina!!! Lei dove crede di andare, questo è un posto per uomini!!!" E io: "Appunto signor tenente... Ahhh, ma vedo che lei di pistole ne porta due... " :P***

Mr. Moscone + Lost: però ora vogliamo racconti più dettagliati, ekkekkazz... :P

(In)consapevole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
(In)consapevole ha detto...

Jesus... un nome ritrovato e un numero in più sulla fantastica agendina...
Mi piace il racconto della caserma (molto meno gli abusi di potere di chi dispensa permessi a quel modo), mi piace l'aria testosteronica tra commilitoni, le docce in comune, i risvegli col cazzo in tiro...