lunedì 4 luglio 2011

RIPARAZIONI URGENTI


Io non riesco a rimanere troppo tempo sotto il sasso.
Il mio down dura un certo numero di ore e poi, per reazione ormonale e caratteriale, viene superato da una voglia incontrollabile di vivere.
Ieri, domenica post-depression, mi sono sentito con un amico molto bravo con la cazzuola e il cemento e mi sono fatto aiutare a sistemare un muretto della cucina.
Visto che c'ero mi sono fatto sistemare una porta (certi amici tutto-fare sono davvero preziosi) e controllare una presa ballerina.
Mentre lui operava per la casa io mi sono dedicato a un muro della camera da letto.
Ho cambiato colore.
Un bel verde riposante.
Alla fine del restauro, ho chiesto al mio amico se se la sentiva di sistemare anche me...e per fortuna, messi a riposo i suoi magici attrezzi, ha sfoderato il suo attrezzo migliore.
Sporco di tinta verde e tutto sudato, mi sono fatto "riparare" dal mio amico tutto-fare.

Grazie B. per la comprensione.

zzzzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eh...la comprensione è tutto;)grazie B. per IL restauro, saper usare la cazzuola...a fin di bene poi!!mmmm ali sporche di verde cosi' da non svolazzare troppo lontano e sudato....;P buona settimana
lost

Majin79 ha detto...

Un amico decisamente "tutto" fare... beh comunque sia andata l'importante è che sia riuscito a riparare ciò che non andava in un modo o nell'altro :p

Pippo Big ha detto...

Ammappalo... Ma non è che siete i due muratori del mio post dell'altro giorno... :P

Bravo, reagisci, perchè abbattersi, perchè prendersela... Molto meglio prenderlo!!! :P

Parigino ha detto...

Certo che non è da tutti avere degli amici ... tuttofare!!!
Non è che racconti favole per aumentare la nostra invidia di uomini privi di ... manualità (= incapaci di tirar su muretti e di tinteggiar pareti)?

Davide Bo ha detto...

Sta sulle pagine gialle? A quale voce?

(In)consapevole ha detto...

Differenza tra Moscone e (In)co:
- nessun amico disponibile a questi lavoretti;
- un po' più di tempo a riprendermi dalle fasi down;
- e sempre, per me, prima il piacere, poi, se resta tempo, il dovere ;)