mercoledì 9 febbraio 2011

SPINA


Oggi mi sento così!

Ho voglia di un qualcosa che non riesco a raggiungere.
Mi sa che mi dedico alla religione della birra.
Una sbronza aiuta sempre a schiarirsi le idee.
A vedere la luce.
Io vado a piedi intanto.
Non sono un pericolo per nessuno. 
Io ho la sbronza tranquilla.
Non rompo il cazzo a nessuno. 
Ma se qualcuno vuole parlarmi...bè, non mi tiro indietro.
E poi, sbronzo, vedo tutti più belli o tutti più mostruosi.
Noto cose che di solito non vedo.
Sono un bravo ragazzo.
Ma a volte me ne dimentico.

Alla salute.

zzzzzzzzzzzzz... 

6 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

Credo ci si controlli sempre molto e per molte ragione, sebbene sappiamo tuti che non è giusto farlo. Allentare un po' la tensione è cosa buona e giusta, veramente cosa buona e giusta.

Still. ha detto...

Cin cin!

carolina ha detto...

anch'io, sapessi che voglia che ho di qualcosa che non riesco a raggiungere. mi sa che l'unica è davvero berci sopra.

(In)consapevole ha detto...

Io non riesco a sbronzarmi. La mia reazione è intristirmi...

Unknown ha detto...

Ogni tanto ci vuole. Non sempre. ma quel che basta per staccare la spina dalla vita e dalla cacca!

Mr Moscone ha detto...

Le sbronze non sono sempre le compagne migliori...ma a volte riescono a parlarti con la giusta voce. Hic!