giovedì 10 febbraio 2011

ASILO NIDO


Dopo un giorno di allegre bevute...oggi mi sento molto giocherellone e spensierato. 
Vorrei un orsetto per giocare insieme nel lettone. 
Anche un ranocchio andrebbe bene. 
Ci penso io a trasformarlo in un Principino! 
E un volpino...perchè no!
E che dire di un mandrillo?
Un cagnolone che muove la coda?
Un pitone tentatore?
Un pesce gigante?
Un cavallino e un asinello?
Ma si...va bene tutto...basta giocare tutti insieme.
Io mi nascondo e voi mi cercate.
Ok?
Se non mi trovate...GUARDATE nell'armadio!

zzzzzzzzzzzz...
Il moscone perde il pelo...ma non il ronzio!


Devo dire che anche certi compagni di giochi umani andrebbero bene...
...HO SEMPRE SOGNATO UN AMICO SEGRETO...

zzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

RossoVip ha detto...

Le scarpe con l'orsetto di Jeremy Scotto sono bellissime!

(In)consapevole ha detto...

Come guardate nell'armadio? Ci son già dentro io!

Mr Moscone ha detto...

(In)consapevole @ faccio riferimento a una famosa barzelletta. Non farci caso. Se ci sei tu...io entro...zzzzzzzzzzzz...
RossoVip @ e si...davvero belle...ma ancora più bello è chi le indossa...o no? zzzzzzzzzzzzz...

RossoVIp ha detto...

Speriamo che vendano le scarpe insieme a quello che le indossa :-P

Mr Moscone ha detto...

io compro subito il pacchetto. :-)

Still. ha detto...

Ma cha carino il cagnolino nella prima foto :D