domenica 13 febbraio 2011

RIVOLI























































  La domenica mi sento sempre fiacco...moscio...svogliato.
                Ho bisogno di luce e nuova energia.
      La birra e il whisky non mi aiuta.
                     Chissà che bei rivoletti
dorati riuscirei a creare versando una 0,40
su questi addominali?
                        E lo spinotto per la mescita dove stà?
                                        Ma sotto...amore...sottoooooooooooooo...

 ... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

8 commenti:

Still. ha detto...

Eh lo spinotto....

Mr Moscone ha detto...

magico spinotto :)

Roberto Oliva ha detto...

Salute !

Unknown ha detto...

mamma mia...

Mr Moscone ha detto...

:-) zzzzzzzzzzzzzz...mamma mia...

Jimi Paradise ha detto...

Ammazzalo, che pezzo di manzo...

Anxiety ha detto...

già bel manzetto! e belle parole un po' bambine e un po'(tanto) adulte e biricchine :D

Mr Moscone ha detto...

Miky @ manzissimo.
Anxiety @ :-) Vero?