giovedì 3 febbraio 2011

AMORE CANE


I pareri, i giudizi e i gusti si sono scontrati e diversificati parlando del "fattore biondo"!
In precedenza ho parlato del "fattore tontolone"...un fattore che mi ha sempre fatto pendere (in tutti i sensi) verso quella parte dell'universo. Se poi si aggiunge una buona dose di bastardaggine...credo che il mio spirito masochistico...si possa esprimere al meglio per stillare gocce di pura estasi.
Non provo nulla di particolare se non scatta qualcosa che mi accende e mi trasforma in un seguace devoto.
Ma io mordo...e non lascio facilmente la preda.
Il sangue mi eccita...in senso metaforico...ovvio...ma a volte il sesso e l'amore è proprio questo...una lotta estenuante tra due cani randagi che cercano di strapparsi il cuore dal petto...o no?

zzzzzzzzzzzzzzz...






Si può scegliere il proprio inferno?

4 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Strapparsi il cuore... intriga parecchio anche me, ma fa anche male e di strappi al cuore forse son un po' stufo. Donarsi il cuore mi intriga altrettanto, è più dolce, ma anche lì... ho qualche resistenza.
Che il sesso e amore per me sia anche quel dolce tormento del resistere? Bah, forse è così, forse ho detto una cazzata.

Mr Moscone ha detto...

O forse no. :-) zzzzzzzzzzzzzzzz...

Still. ha detto...

No grazie al cielo il fattore bastardo non mi colpisce! :D

Mr Moscone ha detto...

Sei salvo allora...beato!!! :-) zzzzzzzzzzzzz...