mercoledì 16 febbraio 2011

IO E TE


Oggi ho sofferto molto il freddo.
Sarei rimasto volentieri a letto.
Il mio letto è grande e comodo.
Il materasso salta come le pulci.
Quando fumo guardo le girandole che salgono
leggere sul soffitto.
E poi c'è una canzone dei Coldpaly che suona.
E io mi spalmo sul cuscino con Valla che mi guarda con il suo muso nero.
Abbaia per dirmi che la vescica preme.
E io non sento neanche Dio.
Il sole splende dentro di me.
Ma non c'è nulla che mi fa superare le nuvole.
Niente mode e rivoluzioni.
I poeti restano sogni e illusioni.
Bauuuuuuuuuuu...
Si...si...Valla...hai ragione tu.
Pelo storto.
Il cielo è nero.
E il mio sorriso è grigio.
Cicca e chico.
Vorrei il mio chico e invece...
...guinzaglio e via!

zzzzzzzzzzzz...

3 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

:)

Still. ha detto...

Meno male che c'è Valla che ti fa uscire :p

Mr Moscone ha detto...

Bimnbo @ :-O
Russel @ Sono decisamente un fossile.