martedì 15 febbraio 2011

GIOSTRA


Ho festeggiato San Valentino con Tino. Mi mancava il Valen. Sarebbe stato un colpo davvero vincente un trenino che fa ciuf ciuf. Mi ci vedo nel ruolo del vagone centrale...perchè è sempre bello avere tutti i lati occupati. Io dono gioia con un pizzico di incoscienza. I colori. Ho visto molti colori ieri. Ho anche osservato le persone sedute al ristorante che mangiavano in un silenzio che mi è parso un pò fuori luogo. Io a volte parlo troppo. E si. Il rosa mi piace. Sono maschietto e allora?
Il rosa mi piace lo stesso.
E poi Tino...ma che bel bacino che tieni. Che fianchi forti e che addominali segnati. E come ti muovi bene al ritmo del cuore.
Ma si...Tino mio...ti meriti un altro giro.
La giostra non è chiusa per ferie.

zzzzzzzzzzzzzz...

4 commenti:

carolina ha detto...

^__^

Mr Moscone ha detto...

O-o ehehehhe

Still. ha detto...

Io pure parlo tanto..mi sa anche troppo!!

Mr Moscone ha detto...

Allora sei un'ottima compagnia. :-)