sabato 12 febbraio 2011

CONO

Si.
Tutto vero.
Lo confesso amici miei.
Oggi ho voglia di muovermi un pò.
Il sole chiama con voce forte e stentorera.
Sgancio la bici dal muro del garage e parto.
Gambe al vento.Come sono bianche e smunte.
E come spiccano i peli neri sulla pelle fosforescente.
Il sole chiama. Il sole chiama. Il sole chiama.
Le persone che non hanno nulla da fare sono tante.
Le vedi ferme a guardare l'orizzonte lontano.
Ci sono anche i muratori che fanno la pausa pranzo.
Ti guardano mentre passi con il tuo bolide.
SVHHHHHHHHHHHH...
Veloce come un pensiero.
Chissà che mangiano.
Il sole chiama.
Ho voglia di gelato.
Pistacchio.
Corro.
Volo.
Un cono
please!
OH!
?

zzzzzzzzzzzzz...

13 commenti:

Still. ha detto...

Verrei volentieri con te per una pedalata!

(In)consapevole ha detto...

Una canzone di Fabi: "gambe nude e pomeriggi al sole, eran tutto quello che volevo!"

Mr Moscone ha detto...

Russel @ ti aspetto?
(In)consapevole @ Ecco...mi hai tolto la pagliuzza dall'occhio.

Kappabi ha detto...

Ma che bella la foto :-)
Buona pedalata, buon sole, buon gelato e... buon sabato ;-)

Mr Moscone ha detto...

Grazie...zzzzzzzzzzzzzzz...

Pier ha detto...

uhm non vedo di freni.. vabbè alla peggio farai un bel volo :P

Mr Moscone ha detto...

ehehehhe...ma certo...il moscone si alza sempre dalla merda...:-)

Roberto Oliva ha detto...

ma non ci farà male tutto questo sport ?

Mr Moscone ha detto...

Sgrunf! Pant pant...:-(

carolina ha detto...

sì, sì, pedalate pure... io vi aspetto in gelateria e intanto mi pappo un cono gigante.

Mr Moscone ha detto...

Il cono....ehehehe...si si....arrivoooooooooooooooooo...:-)

(In)consapevole ha detto...

Scusa... questa della pagliuzza non la capisco... neanche se penso alla trave nel mio. Che pagliuzza, che trave?

Mr Moscone ha detto...

Un pensiero...in senso traslato...scusa la stringatezza. zzzzzzzzzzz...