giovedì 15 settembre 2011

LEGGI CHE TI PASSA


In estate si legge molto di più o molto di meno rispetto alle altre stagioni dell'anno?
Io, tendenzialmente, leggo molto meno, attirato di più da altri passatempi.
Ma mi capita spesso di vedere ragazzi in spiaggia con un libro in mano e, lo devo confessare, la cosa non solo mi attizza parecchio, ma mi offre anche una scusa per attaccare bottone.

Voi quanti libri avete letto in questa estate agli sgoccioli?

Io due.
Uno di Fabio Volo: una cagata!
Uno di Isabel Allende: interessante e anomalo.

zzzzzzzzzzzz...









Una scena del genere mi sembra molto improbabile.
Io avrei fatto altro.

zzzzzzzzzzzz...

7 commenti:

Francesco Balestri ha detto...

Magari nell'ultima foto si son dati da fare DOPO!

Jimi Paradise ha detto...

Un bel mattone da 600 e passa pagine di Peter Hamilton... :D

varesex ha detto...

Allan carren come dimagrire mangiando quel che ti piace.... belle foto

(In)consapevole ha detto...

3 libri di autori scandinavi (in genere li recensisco anche nel blog). Mi piace quella letteratura, gli scandinavi ancor di più.

Febo ha detto...

Io sono un divoratore assurdo di libri: ne leggo un sacco!
Quest'estate ho letto una marea di libri... l'ultimo è stato "Imbecilli" di Alfredo Accatino: troppo divertente :)

Anonimo ha detto...

io zero libri:/....ma ho fatto altro:)
lost

Anonimo ha detto...

io ho letto vari libri di stephen king..molto interessanti