lunedì 19 settembre 2011

MIO FRATELLO


Ho un fratello.
Siamo diversi come il giorno e la notte.
Per aspetto, carattere, abitudini, scelte di vita.
Non si va molto d'accordo.
Ci cerchiamo poco e solo per bisogni o esigenze specifiche.
La sua compagna mi è antipatica a pelle.
Se mi conoscono i suoi amici non riescono a credere che sia mia fratello.
Se lo conosco i miei amici mi chiedono chi è quello gnocco spaziale.
E' bello mio fratello.
Ma stronzo come pochi.
Capelli castano chiaro, occhi verdi, alto e snello e con un fisico da ex-nuotatore.
Io, moro, grosso e compatto...sono il suo esatto contrario.

Una macchia nera in tanta fulgida bellezza.

E non dimentichiamo il piccolo particolare che a me piace il cazzo.
A mio fratello, questa semplice verità, non è mai andata giù.

Per questo mi sono chiesto, vedendo questa foto, che effetto mi farebbe avere due fratelli gemelli perfettamente identici a me.

Un vero e proprio trip...madò!

zzzzzzzzzzzzzzz...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mio fratello è quasi uguale a me come aspetto fisico ed eta' molti ci scambiavano per gemelli specie da piu'giovani quando lui prima di sposarsi era piu' magro.non siamo legatissimi, per colpa mia credo, sin da piccoli io cercavo di "isolarmi" a me piaceva il cazzo da subito...avevamo esperienze troppo diverse e io mi sentivo troppo diverso da lui e dai suoi amici:/oggi tutto ok ma ognuno si fa i cazzi suoi!io nel vero senso della parola chiaro;) cmq...gli alti snelli fisicati e stronzi non mi piacciono.preferisco l'altra tipologia di fratello quello grosso e compatto;))
lost

Jimi Paradise ha detto...

Il triangolo nooo... :P

Nanà Lanuit ha detto...

Potrebbe essere...
un nuovo trampolino per nuove esperienze...chissà magari le grandi distanze tra fratelli si appianerebbero con certe "zozzerie"...ihihihi...hihihi
E se lui è stronzo, tranquillo noi sapremo sempre che tu sei il migliore!!!

for you.

Anonimo ha detto...

io ho un gemello ma non ci assomigliamo perché io sono moro con gli occhi castani e lui è pallido con gli occhi verdi e le orecchie a sventola. Io sono quello sensibile, buono, dolce. Lui è quello duro, chiuso, riservato. Però mi vuole bene ed è sempre dalla mia parte, e questa è la cosa più importante per me.

Mr Moscone ha detto...

Hai ragione, caro anonimo, l'importante è volersi bene. In modo anche ruvido e complesso...ma volersi comunque bene.

Malakh ha detto...

Ciao!
Perdonami, ma siccome non riesco a trovare sul tuo blog un modo diretto per contattarti, ti spiacerebbe dirmi come fare per parlare in privato sull'argomento di questo post?
Sempre se non ti crea disturbo :)

Blogger ha detto...

FreedomPop is the only COMPLETELY FREE mobile communications provider.

Voice, SMS & data plans will cost you £0.00/month (ABSOLUTELY FREE).