sabato 17 settembre 2011

ORGIA DI GUSTI


 
Ma che bella varietà di uomini che circola nel mondo!
Io mi incanto sempre.
La genetica è così imprevedibile e ricca di sorprese.
Però c'è sempre qualcosa che ci piace più di altre.


Un richiamo istintivo, naturale.
C'è chi va matto per il "biondino" e chi perde la testa per il "moretto".

Pelo nero o pelo biondo?


O tra i due estremi preferiamo l'estremo assoluto?
Un bel rosso...?


Nel dubbio di non saper scegliere dedichiamoci un bel mix di corpi e colori e non scontentiamo nessuno.
Chiamasi "orgia".
Mai provata?


zzzzzzzzzzzzzz...

8 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

MERAVIGLIOSA VARIETA'!!! Quoto :)

(In)consapevole ha detto...

Mai provata... zzzzzzzz

varesex ha detto...

ecco tra i miei sogni "inconfessabili " (essendo coniugato) c'è sicuramente il rosso....benedetta genetica. Grazie

Anonimo ha detto...

a me non piacciono i rossi...ma ad un rosso ho fatto il mio primo pompino :D

Mr Moscone ha detto...

Allora mi toccherà raccontarvi la mia piccola esperienza. zzzzzzzzzzzzz...

Anonimo ha detto...

un pò scarso quello di sinistra però... mmmmmmmmm

Anonimo ha detto...

il rosso ha cazzo enorme wow

Unknown ha detto...

quello che piscia..del resto i cazzi larghi piacciono a tutti