venerdì 2 settembre 2011

NOSTALGIA CANAGLIA



Abbiamo terminato con un cazzo e riprendiamo con un cazzo.
Le buone abitudini non bisogna mai perderle.
Le mie vacanze sono finite e sono tornato a casa con una strana malinconia sul cuore e sulla lingua.
Sigh!
Niente nave crociera però.
Vi racconterò qualcosa nei prossimi giorni.
Le vostre vacanze come sono andate?




Questa faccia mi ricorda qualcuno!


Degno di nota: pelo, cazzo, ombelico e cosciotte marchio d.o.c.!


Uno schiavetto così chi non lo vorrebbe incatenato in soggiorno?

zzzzzzzzzzzzzzz...

A presto maialini con le ali.

4 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

Bentornato!

Piuttosto bene, grazie, anch'io racconterò le mie a poco a poco... Del resto, me ne sono capitate un pò di tutti i colori... :P

Febo ha detto...

Bentornato :)
Le mie vacanze sono andate benone: divertimento e relax :)
Sono curioso di sapere cosa hai combinato tu...

Anonimo ha detto...

Bentornato!
molto bene le mie vacanze;)anch'io curioso delle tue...ma ma cosa è successo alla tua lingua??
lost

Roberto Oliva ha detto...

Vacanze ? quali vacanzzzzzzzzzzzze?